OnePlus Ace 3, proseguimento del precedente modello OnePlus Ace 2, si appresta a fare il suo imminente debutto. Si vocifera che lo smartphone presenterà un design con una cornice in metallo e uno schermo curvo con risoluzione 1,5K.
Cosa sappiamo su OnePlus Ace 3
Un recente elenco su Geekbench rivela che OnePlus Ace 3 sarà dotato di SoC Snapdragon 8 Gen 2, di una RAM da 16GB, e che potrebbe debuttare nel mercato globale con il nome di OnePlus 12R.
Il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato specifiche e alcune interessanti informazioni riguardanti il OnePlus Ace 3: sarà caratterizzato da una struttura in metallo e un corpo in vetro color grigio canna di fucile. Si prevede inoltre che il dispositivo monterà il SoC Snapdragon 8 Gen 2.
Secondo l’elenco, oltre al chipset con nome in codice “kalama”, associato appunto allo Snapdragon 8 Gen 2, avremo una RAM da 16GB e il sistema operativo Android 13.
Come indicato poi da precedenti indiscrezioni, il dispositivo potrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
La fotocamera dello smartphone includerà un sensore principale da 50 MP con supporto alla stabilizzazione dell’immagine ottica (OIS), un sensore ultra-wide da 8 MP e una telecamera da 32 MP sul retro. Si prevede inoltre che il OnePlus Ace 3 includa un sensore frontale da 16 MP.
Quando arriverà lo smartphone
Il OnePlus Ace 3 debutterà in Cina nel gennaio dell’anno prossimo, e si spera che 3 segua le orme del suo predecessore, l’Ace 2 Pro, noto per l’alta richiesta, in particolare per la variante da 12GB+256GB.