Notizie

E’ ufficiale, OnePlus 7 verrà svelato il prossimo 14 maggio

Attraverso il comunicato stampa ufficiale appena diramato, OnePlus ha annunciato che martedì 14 maggio alle ore 17.00 (orario italiano) si terranno una serie di eventi su scala mondiale, i quali prenderanno il nome di Go Beyond Speed e che, come facilmente intuibile, avranno come protagonista l’attesissimo OnePlus 7.

OnePlus è una società molto attenta alla sua community, e proprio per questo motivo ha optato per un lancio singolare: i biglietti per l’evento di Londra sono acquistabili già da ora ad un prezzo a partire da 18 euro da chiunque lo desideri direttamente su OnePlus.com. Indecisi sul da farsi? Non pensateci troppo!

Gli eventi di lancio OnePlus infatti sono sempre andati sold out molto rapidamente. Basti pensare che quello tenutosi sempre a Londra lo scorso anno in occasione della presentazione di OnePlus 6 ha registrato il tutto esaurito in sole 10 ore. Se siete interessati vi consigliamo quindi di prenotare i biglietti il prima possibile.

I partecipanti saranno ovviamente tra i primi al mondo a vedere ma soprattutto ad avere la possibilità di provare il nuovo OnePlus 7. Tutti gli altri utenti che non riusciranno a partecipare di persona potranno comunque seguire l’evento di lancio in diretta streaming, che sarà disponibile a questa pagina.

Il produttore cinese tiene a precisare che la community è il cuore capace di muovere tutto il mondo OnePlus che, per l’occasione, organizzerà un lancio davvero globale, con eventi che avverranno simultaneamente in quattro diverse città del mondo, Londra, New York, Bangalore e Beijing.

1 Commento
Vai su