Notizie

OnePlus 6: tutte le informazioni ufficiali svelate da Amazon

OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente tra meno di 24 ore ma di lui si conosce già tutto, non solo grazie ai leaker. E’ stato infatti Amazon.de (versione tedesca del noto e-commerce) a svelare tutti i dettagli del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, tra cui prezzi e colorazioni.

Amazon Germania ha per errore pubblicato l’atteso smartphone in due differenti tagli di memoria, accompagnato da render e dalla scheda tecnica completa. Entrambi i modelli erano disponibili nelle due finiture della colorazione nera: la Mirror Black con back cover in vetro, e la Midnight Black con back cover opaca (forse alluminio). A queste due colorazioni dovrebbe poi aggiungersi anche quella White Gold che non è stata pubblicata dall’e-commerce tedesco.

Specifiche Tecniche OnePlus 6

Le informazioni pubblicate da Amazon Germania confermano la presenza del notch su OnePlus 6, che avrà un display AMOLED con diagonale superiore ai 6 pollici. Sotto la scocca non poteva mancare l’ultimo Snapdragon 845, coadiuvato da 6GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 3300 mAh con Dash Charge. Infine, la scheda tecnica si chiudeva con il doppio sensore fotografico avente stabilizzazione ottica, modalità ritratto e slow motion. La fotocamera principale sarà da 16 megapixel e la secondaria da 20 megapixel.

Uscita e Prezzi

Il OnePlus 6 arriverà sul mercato dal 22 Maggio con prezzi che si sono rivelati notevolmente inferiori rispetto la concorrenza:

  • 519 euro per la versione da 6/64 GB;
  • 569 euro per la versione da 8/128 GB.

Seppure la fonte di tutte queste informazioni sia Amazon, non ci sono certezze sulla loro veridicità e bisognerà aspettare il 16 Maggio per togliere ogni dubbio riguardante il prossimo OnePlus. Commentate e fateci sapere cosa ne pensate di questo atteso top di gamma!

Fai click per commentare
Vai su