Notizie

OnePlus 5T Limited Edition: la colorazione Sandstone White è da urlo

OnePlus 5T è un dispositivo noto e apprezzato per il suo comparto tecnico all’avanguardia e per la sua fluidità quasi impareggiabile. L’introduzione del modello con display 18:9 ha riparato ad una delle poche pecche del modello base, ovvero un designo lineare e pulito, ma anonimo. L’unica colorazione attualmente disponibile è quella Midnight Black, ma a partire dalle ore 10:00 del 9 Gennaio sarà commercializzata una versione Sandstone White in edizione limitata.

Rifacendosi anche alle tonalità di OnePlus One, il design in alluminio con lo slider rosso e i pulsanti del volume neri è fine ma allo stesso tempo vivace. Ben si adatta all’idea di un top di gamma consolidato sinonimo di affidabilità. A godere di questo nuovo restyling è solo il modello più prestante disponibile sul mercato, ovvero quello che monta ben 8 Gb di RAM e 128 Gb di Storage interno.

Una potenza tecnica, sulla carta, davvero smisurata, che si traduce in uno smartphone quanto mai reattivo e fulmineo, mosso dal processore Snapdragon 835. Certamente, almeno per ora, gli 8 Gb di RAM non verranno mai sfruttati a pieno, soprattutto considerando come avviene la gestione della memoria su Android. Questa caratteristica non può però che migliorarne la longevità e mantenere il device fluido anche tra qualche anno.

Se volete accaparrarvi questo concentrato di tecnologia e stile, potete procedere sul sito ufficiale. Vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter dell’azienda in modo da ricevere costanti aggiornamenti su OnePlus 5T Sandstone White Limited Edition e procedere in maniera immediata all’acquisto (disponibile solo online), possibile, come già detto, a partire dalle ore 10:00 del 9 Gennaio.

Fai click per commentare
Vai su