Android

OnePlus 5 ha finalmente una data, verrà presentato il 20 giugno

OnePlus 5 è sicuramente uno degli smartphone più attesi di questo periodo. Da alcuni mesi circolano per la rete alcuni interessanti rumors, che indicano le presunte caratteristiche tecniche del prossimo flagship killer. Pochi giorni fa si diceva che il lancio del nuovo top di gamma della casa cinese dovrebbe essere previsto il 15 giugno. Questo rumors però è stato smentito dal produttore stesso.

La casa cinese ha comunicato tramite la sua pagina Facebook che la presentazione del nuovo top di gamma si terrà il giorno 20 giugno 2017. Sarà possibile seguire la presentazione in diretta streaming a partire dalle ore 18.00. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si sa ancora poco.

Come riportato anche dai colleghi di Keyforweb.it, OnePlus 5 avrà sicuramente a bordo il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 octa-core. Potrebbe esserci una dual camera formata da un sensore RGB e uno monocromatico, mentre la RAM potrebbe essere pari a 6 o 8 GB.

I tagli di memoria interna dovrebbero essere da 64 e 128 GB. Probabilmente la risoluzione del display passerà dal Full HD degli attuali modelli al Quad HD. Sembra inoltre che il prezzo potrebbe superare i 500 Euro.

Sicuramente OnePlus 5 sarà uno smartphone molto interessante per le sue ottime caratteristiche tecniche e un prezzo decisamente più contenuto rispetto ai suoi diretti competitor dei marchi più blasonati. Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

1 Commento
Vai su