Android

Come seguire la presentazione di OnePlus 5 in diretta streaming

Finalmente ci siamo! Il giorno tanto atteso dai fan del brand cinese e da tutti gli appassionati di telefonia mobile è arrivato. A partire dalle ore 18 italiane di oggi, attraverso un evento streaming visibile da tutti gli utenti direttamente sul canale YouTube della società, sarà possibile assistere alla presentazione ufficiale di OnePlus 5.

Il nuovo top di gamma del produttore cinese, così come anche i suoi predecessori, promette molto bene. Stando infatti alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, OnePlus 5 sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Dovremmo trovare poi una dual camera posteriore con un obiettivo da 20 megapixel e uno da 16 megapixel che, secondo i rumors, sarà in grado di scattare fotografie di ottima qualità, e una fotocamera anteriore da 16 megapixel. A completare la dotazione hardware, dovrebbero trovare spazio una batteria da 3300 mAh e Android 7.1.1 Nougat. Per vedere se tutto ciò verrà confermato, non ci resta che attendere le ore 18 per poi premere sul tasto Play qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su