Android

OnePlus 5 arriverà ufficialmente quest’estate

L’azienda cinese OnePlus avrebbe confermato ai colleghi di The Verge, che il prossimo top di gamma OnePlus 5 arriverà questa estate. Al momento l’azienda non si è sbottonata oltre, quindi non ha rivelato alcun dettaglio tecnico, né avrebbe confermato una data precisa, ma è molto probabile che la presentazione avvenga tra i mesi di giugno e luglio.

Per quanto riguardo il nome, molti di voi avranno notato che si passerà da OnePlus 3/3T a OnePlus 5, questo perchè, secondo la tradizione, il numero 4 in Cina porta sfortuna.

Al momento per quanto riguarda le specifiche tecniche sappiamo ben poco, ma sembra sia quasi certo che anche a bordo di OnePlus 5 avremo finalmente una doppia fotocamera sul retro, anche se non ci sono dettagli al riguardo sul suo funzionamento, e probabilmente avremo a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 128/258Gb di memoria interna, un display almeno da 5,5” full HD e una batteria da 3600 mAh dotata di una tecnologia di ricarica rapida più veloce del 25% rispetto a quella di OnePlus 3T.

Ovviamente i invitiamo a prendere con le pinze tutti i rumor riguardanti le specifiche tecniche, poichè, almeno per il momento, non c’è nulla di ufficiale; l’unica cosa certa è che OnePlus 5 arriverà in estate.

Fai click per commentare
Vai su