OnePlus 10T 5G con Snapdragon 8+ Gen1 sarà annunciato il 3 agosto |

Il secondo smartphone di punta globale di OnePlus del 2022, OnePlus 10T 5G, verrà lanciato insieme a OxygenOS 13 a New York City il 3 agosto alle 16:00 ET e puoi trasmetterlo in streaming su www.oneplus. com/lancio/10t.

Il OnePlus 10T utilizza la stessa nomenclatura T che, sin dal debutto del OnePlus 3T, ha sempre rappresentato un upgrade delle prestazioni.

Con OnePlus 10T, OnePlus afferma di portare questo concetto a un livello superiore: evolvere i miglioramenti del dispositivo oltre il semplice aumento della velocità, sfruttando le nuove tecnologie per fornire progressi chiave nell’esperienza OnePlus.

OnePlus 10T porta il motto “Evolve oltre la velocità”, perché l’azienda non si è concentrata solo sull’offrire più velocità, ma anche una velocità più intelligente.

 

OnePlus 10T è alimentato dall’ultima e più potente piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, che offre più potenza con un consumo energetico inferiore per migliorare l’efficienza complessiva.

OxygenOS 13 verrà lanciato insieme a OnePlus 10T a New York City il 3 agosto. Il nuovo sistema operativo promette di offrire un’esperienza veloce e fluida caratteristica di OnePlus con un design rinnovato e una maggiore sicurezza.

OxygenOS 13 conserva le familiari funzionalità di OnePlus come la selezione Always-On Display (AOD) e la modalità Zen.

L’ultima versione di OxygenOS vanta un sacco di miglioramenti a giochi, connettività e personalizzazione, solo per citarne alcuni. OxygenOS 13 verrà lanciato prima su OnePlus 10 Pro, seguito da OnePlus 10T entro la fine dell’anno.