Obama contro Trump: “Non sa quello che fa”

Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni di Donald Trump durante questi mesi di pandemia. Il presidente degli Stati Uniti infatti è sempre al centro dell’attenzione mediatica per le sue affermazioni alquanto discutibili.

Trump infatti ha dato vita a una serie di bufere sui social e non solo: prima per le sue dichiarazioni di iniettare candeggina nel corpo per sconfiggere il Coronavirus, poi per la fretta nella riapertura nonostante il bilancio drammatico di morti negli USA.

Obama attacca Trump

In merito alle dichiarazioni di Trump si è voluto esprimere l’ex presidente Barack Obama che ha attaccato l’amministrazione sulla gestione dell’emergenza sanitaria:

“Non fanno neanche finta di sapere quello che fanno. Questa pandemia alla fine ha completamente alzato il sipario sul fatto che tantissimi uomini al comando non sanno cosa fare. E molti di loro non fingono nemmeno”.

Ovviamente Obama si riferiva tra le righe a Trump, anche perché qualche giorno fa era stato diffuso un audio privato in cui l’ex presidente si riferiva alla gestione del Covid come “un assoluto disastro”.