Nuovo smartphone S89 Pro resistente di Doogee, dotato di una batteria da 12.000 mAh

Dooge, noto per i suoi smartphone durevoli, ha ancora un altro nuovo modello di smartphone, l’S89 Pro.

Doogee S89 Pro è dotato di uno schermo LCD da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+. Sul retro del telefono, sotto la protuberanza della fotocamera, ci sono luci a tre colori che creano un aspetto distintivo per il telefono, che è anche ispirato a Batman con il suo aspetto e design scuro. Le luci parlano di chiamate e notifiche in arrivo.

In termini di durata, il Doogee S89 Pro è classificato IP68/IP69K come resistente alla polvere e all’acqua e inoltre è parzialmente conforme allo standard MIL-STD-810H.

Il lettore di impronte digitali si trova sul lato e il Doogee S89 Pro ha anche un pulsante funzione programmabile sul lato.

Doogee S89 Pro in due opzioni di colore.

Come altri telefoni Doogee, il robusto Doogee S89 Pro ha una grande batteria da 12.000 mAh. Viene caricato con una ricarica rapida da 65 watt.

Il chip di sistema ha un livello di prestazioni di base MediaTek Helio P90 (2x ARM Cortex-A75 + 6x ARM Cortex-A55) con supporto per la connessione di rete mobile 4G, e accanto ad esso ci sono 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna.

Sul retro, c’è una fotocamera principale da 64 megapixel, una telecamera per la visione notturna da 20 megapixel che funziona insieme a luci a infrarossi e una fotocamera ultra grandangolare e macro da 8 megapixel. Nella parte anteriore è presente una fotocamera da 16 megapixel.

La versione del sistema operativo è Android 12.

Doogee S89 Pro sarà in vendita tramite AliExpress dal 25 luglio al prezzo di 336 euro nella versione EU.