Un nuovo interessante smartphone si unisce alla gamma Redmi Note 13

Redmi Note 13R Pro

Solo poche ore fa è stato svelato il nuovo Redmi Note 13R Pro, un dispositivo estremamente interessante che presto farà il suo debutto in Cina, andando ad aggiungersi agli altri modelli della serie Redmi Note 13.

Questo recente Redmi Note 13R Pro, che probabilmente verrà lanciato nel mercato globale con un diverso nome, si distingue per un design particolarmente accattivante, leggermente più largo del normale e caratterizzato da una piccola fotocamera frontale posizionata al centro.

Redmi Note 13R Pro, i primi dettagli

Sebbene il Redmi Note 13R Pro non sia ancora stato ufficialmente presentato, alcune delle sue caratteristiche sono già note, come il peso e le dimensioni.

Il dispositivo peserà soltanto 174,3 grammi, offrendo un’esperienza d’uso estremamente confortevole, grazie anche alle sue misure di 161,11 x 74,95 x 7,73 mm.

Design del nuovo Redmi Note 13R Pro

Il suo display sarà dotato di un pannello OLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, la fotocamera principale avrà una risoluzione di 108MP, mentre la fotocamera per i selfie sarà da 16MP (comprendendo anche un sensore ausiliario da 2MP).

Oltre a questo, sappiamo che la batteria avrà una capacità di 5.000 mAh e si vocifera che il processore sia un MediaTek Dimensity 6080. È molto probabile che la sua presentazione sia imminente e che debutterà nel mercato globale sotto il marchio POCO.

Torna in alto