Applicazioni

Le nuove applicazioni Android più scaricate del 2017

Il Play Store ha stilato una classifica delle applicazioni e dei giochi più meritevoli dell’anno che sta ormai per terminare. Suddividendo i software in varie categorie, in questa serie di articoli analizzeremo, seguendo i premi di Google, tutto ciò che a detta dell’azienda non dovrebbe mancare sul nostro smartphone. Vi invitiamo a commentare e a segnalarci le vostre app preferite, facendoci sapere se siete d’accordo o meno.

SKY GO per smartphone

SKY è un servizio popolarissimo in Italia e molto completo dal punto di vista del catalogo. SKY GO è la versione portatile di questa emittente televisiva che, godendo di una base installata di abbonati così numerosi, non poteva non rientrare in questa classifica. Il software permette di seguire in diretta i principali canali dell’azienda e di usufruire di un catalogo on demand davvero sterminato e di qualità. Clicca qui per scaricare SKY GO per Android.

FaceApp

Basata su un algoritmo intelligente, questa simpatica applicazione vi permetterà di effettuare selfie più accurati. Potrete poi giocare con le foto scattate. Curiosi di vedere il vostro volto da anziani o da persona dell’altro sesso? FaceApp è dunque perfetta per divertirsi in compagnia e ammazzare il tempo. Nel caso vi servisse un’immagine di profilo nuova di zecca, potrete migliorare alcuni aspetti estetici come il sorriso. Clicca qui per scaricare FaceApp per Android.

Messanger Lite: chiamate e messaggi gratis

Non essere iscritti a Facebook, al giorno d’oggi, è praticamente impossibile. Non tutti però posseggono uno smartphone prestante e fluido, così la società ha creato questa versione più leggera del noto servizio di messaggistica istantanea. Sebbene le versioni mobile del noto social network non hanno mai brillato e sono afflitte da vari problemi, consigliamo questa versione a chi non vuole attendere tempi di caricamento troppo lunghi o veder crashare il tutto per la potenza limitata del proprio device. Clicca qui per scaricare Messanger Lite per Android.

Jokesphone: scherzi telefonici

Da sempre gli scherzi telefonici hanno accompagnato serate in compagnia tra amici all’insegna di sonore risate. Quest’app vi permette di “acquistare” chiamate scherzo, deviando il vostro numero che viene sostituito da quello dei centralini dell’azienda. Potrete così compiere le vostre burle in totale anonimato, ma attenzione: se il destinatario non risponderà o partirà la segreteria, il costo dell’operazione non sarà annullato. Clicca qui per scaricare Jokesphone per Android.

Fai click per commentare
Vai su