Android

Xiaomi Redmi 4X tira fuori i muscoli in questa nuova variante!

Xiaomi Redmi 4X è il dispositivo entry level dell’azienda cinese che fu annunciato un paio di mesi fa nelle due varianti di RAM e memoria interna di 2/16 GB e 3/32 GB. L’azienda cinese però ha deciso di potenziare ulteriormente il device aggiungendo una terza variante con ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Resta invariato il design, con un corpo unibody in metallo, e anche le altre specifiche tecniche, che includono un display da 5” HD (1280 x 720 pixel) 2.5D, CPU Qualcomm Snapdragon 435 octa-core a 1,4 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.0 con LED flash, fotocamera frontale da 5 megapixel, lettore di impronte digitali sul retro, batteria da 4.100 mAh e Android 6.0 Marshmallow con MIUI 8. Insomma si tratta di un device davvero molto completo con una grande autonomia, ma che non rinuncia a buone prestazioni.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, Xiaomi Redmi 4X è già disponibile all’acquisto nella coloroazione nera. Utilizzando il codice sconto FTRM4X e selezionando come metodo di spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess, il noto ecommerce GearBest.com vi consentirà di comperarlo per soli €106.79.

Vi informiamo inoltre che la spedizione menzionata è gratuita e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

1 Commento
Vai su