Numero di codice randagio sicuro: come aprire i bassifondi Alley Safe

Il numero di codice della cassaforte Stray può essere difficile da trovare. Con la cassetta di sicurezza contenente spartiti, molti giocatori vorranno aprirla. Sfortunatamente, il Digicode richiesto può essere difficile da rintracciare nei bassifondi, anche con l’indizio “Segui i numeri”. Per fortuna, il codice è lo stesso per tutti i giocatori, quindi è facile per noi darti la risposta. Continua a leggere per il numero di codice della cassaforte Stray e dove trovarlo in DUFER BAR.

Qual è il numero di codice della cassaforte Stray?

Il codice di sicurezza Stray è 1283.

Per aprire la cassaforte del vicolo dei bassifondi, i giocatori devono trovare un codice a quattro cifre seguendo queste indicazioni:

  1. Di fronte alla cassaforte, svoltate a destra e salite le scale.
  2. Poi prendi un’altra a destra e scendi le scale.
  3. Vai verso l’insegna al neon rossa ed entra nel bar.
  4. Sopra il cartello “DUFER BAR” c’è il codice cassaforte “1283”.

Gli spartiti si trovano nella cassaforte del vicolo.

Senza ricevere la risposta, i giocatori dovranno fare un passaggio in più e parlare con un robot per decifrare un codice. Questo li condurrà quindi alla DUFER BAR dove i giocatori dovranno quindi cercare e individuare il codice. Questo è più facile saltando sulla barra stessa e quindi puntando la visuale della telecamera verso l’alto.

Questo è uno dei codici più difficili da rintracciare, poiché molti giocatori non si preoccuperanno di guardare sopra il cartello DUFER BAR. Inoltre, l’insegna al neon stessa è piuttosto distratta e distoglie l’attenzione dalle altre scritte sui muri.

In altre notizie di gioco, leggi cosa ha pensato GameRevolution di Stray nella recensione qui. Le vendite di Elden Ring lo hanno reso uno dei 10 giochi più venduti di sempre negli Stati Uniti. Xbox Game Pass ha aggiunto As Dusk Falls, Watch Dogs 2 e altro per la seconda ondata di giochi di luglio 2022.

Torna in alto