Numero di codice randagio: qual è il codice dell’ascensore per la tastiera?

Il numero Stray Digicode per l’ascensore è uno dei primi puzzle di codice che i giocatori incontreranno. Apparendo nel livello The Flat, l’ascensore chiuso richiede un codice a quattro cifre nascosto all’interno dell’area. Per coloro che non hanno cercato molto in giro, questo codice potrebbe bloccare l’accesso e causare frustrazione. Per fortuna, il codice è lo stesso per tutti. Scorri verso il basso per trovare il numero dell’ascensore Stray Digicode e dove trovarlo.

Qual è il numero Digicode dell’ascensore in Stray?

Il numero di Stray Digicode per l’ascensore al piano The Flat è 3748.

Il codice si trova nella stanza accanto al corridoio con l’ascensore:

  1. Di fronte all’ascensore, prendi la prima a sinistra.
  2. Quindi guarda a sinistra per vedere una lavagna in cima a delle scaffalature.
  3. Sali sugli scaffali e guarda la lavagna per trovare il Digicode dell’ascensore “3748”.

Potrebbe sembrare ovvio quando alla fine lo trovi, ma c’è un secchio di vernice posizionato con cura che blocca la vista dal basso. Il lato positivo è che i giocatori possono vendicarsi del barattolo di vernice facendolo cadere dallo scaffale come farebbe un vero gatto.

Ci saranno più enigmi come questo nei livelli futuri, in cui i giocatori dovranno trovare un codice a quattro cifre nell’area. Il puzzle del numero piatto è in realtà uno dei puzzle più facili, con la risposta situata nella stanza proprio accanto al tastierino Digicode. Questo puzzle iniziale funge da tutorial per i giocatori per imparare a guardare sia in alto che in basso per qualsiasi potenziale suggerimento.

In altre notizie, la recensione di GameRevolution Stray è in diretta e pronta per essere letta. Le ultime perdite di Fortnite suggeriscono che i personaggi di Dragon Ball arriveranno nel popolare battle royale. NZXT sta realizzando monitor ora, a partire dal Canvas 27Q che GR ha recensito qui.

Torna in alto