Android

Nubia Z17 riceve la certificazione del TENAA

L’ente cinese TENAA ha da poco certificato un nuovo smartphone, che dovrebbe essere il tanto atteso Nubia Z17, anche se sembra che sarà abbastanza diverso da quanto ci aspettavamo.

Dalla certificazione è emerso che il Nubia NX563J sarà dotato di un display da 5,5 pollici full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 a 1,9 GHz , 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore da 23 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 3.100 mAh ed Android 7.1.1 Nougat a bordo. Inoltre sarà presente un lettore di impronte digitali e la porta infrarossi. Lo smartphone avrà dimensioni di 152,66 × 72,44 × 7,95 mm per 170 grammi di peso, e dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni oro e argento.

Il design di Nubia Z17 è invece molto simile a quello di Z11, al netto della doppia fotocamera sul retro. Insomma sembra davvero molto diverso da quello trapelato sul sito di Nubia, che mostrava un device davvero diverso con tanto di display dual edge, quindi è probabile che si trattasse semplicemente di un fake, oppure di un variante del terminale, magari la più costosa.

Qui sotto vi lasciamo le immagini del device provenienti dalla certificazione ottenuta presso il TENAA. Siete delusi da questo design?

Fai click per commentare
Vai su