Tutte le novità di iOS 17.2 Beta 3

iOS 17.2 Beta 3 è stato rilasciato con una serie di aggiornamenti e miglioramenti notevoli, in particolare per l’app Diario, che ora è più completa e si avvicina al suo lancio nelle prossime settimane.

Nell’articolo di oggi vi parleremo di tutte le novità che sono arrivate con iOS 17.2 Beta 3.

Dopo una seconda versione con pochi cambiamenti, ne è arrivata una terza con alcuni piuttosto interessanti con particolare evidenza dell’app Diario, che ora è molto più completa e si prepara per il suo lancio tra poche settimane.

In questo post troverete tutti i cambiamenti che sono stati visti in iOS 17.2 Beta 3, una versione che ci dà indizi su quando verrà rilasciata, che è più vicina di quanto si possa pensare visto che la build della versione termina con la lettera C e più si avvicina alla lettera A, più siamo vicini alla versione finale.

Ecco le principali novità di iOS 17.2 Beta 3:

  • Nuove impostazioni in Apple Music: Ora è possibile disattivare l’opzione che aggiunge automaticamente una canzone alla tua libreria quando la segni come preferita.
  • Nuove impostazioni per la tastiera: Introdotte in iOS 17, le nuove funzioni di autocompletamento delle frasi tramite apprendimento automatico, disponibili solo in inglese, possono ora essere disattivate.
  • Nuove impostazioni per Telefono e FaceTime: È possibile utilizzare il proprio nome e foto del profilo nei contatti e scegliere chi può visualizzarli.
  • Nuova funzione in Foto: È ora possibile collegare Apple Music a Foto per utilizzare canzoni nelle Memorie.
  • Miglioramenti nell’app Diario: Vengono ora mostrate raccomandazioni basate su luoghi visitati, foto scattate, canzoni ascoltate o allenamenti effettuati.

Quando verrà rilasciato iOS 17.2

Quando verrà rilasciato iOS 17.2 è la grande domanda. Considerando che siamo già entrati nel ciclo delle beta settimanali e siamo passati da una build G a una C, questo ci dice che siamo molto vicini alla versione finale.

Come abbiamo detto, più la build è vicina alla lettera A, più siamo vicini al rilascio finale.

Quindi, tenendo conto di questo, la versione finale sarà rilasciata tra circa tre settimane, a meno che Apple non decida di anticipare i tempi di rilascio. Detto questo, è molto probabile che iOS 17.2 venga rilasciato all’inizio di dicembre.