Non aspettare un nuovo design per l’Apple Watch Series 8

Il prossimo orologio Apple previsto per l’inizio dell’anno scolastico non offrirebbe nessuna novità lato design e riprenderebbe ancora una volta la formula dei modelli precedenti. Apple apporterebbe semplicemente alcune modifiche alla sua gamma per accogliere il potenziale arrivo di un nuovo modello di fascia alta.

“Il re è morto, viva il re”, esclamiamo quando la situazione cambia… senza cambiare davvero. Il prossimo orologio connesso di Apple, Watch Series 8 potrebbe non avere diritto a un design nuovo di zecca quest’anno. Questo è ciò che il leaker ShrimpleApplePro ci dice che il futuro orologio Apple continuerà a sfoggiare lo stesso aspetto degli anni precedenti. Mentre per l’inizio dell’anno scolastico, Apple farebbe spazio a un potenziale nuovo modello di fascia alta.

Lasciare spazio per il prossimo?

Apparentemente non ci sarebbero grandi cambiamenti per il nuovo smartwatch di Apple nel 2022 che manterrebbe lo stesso aspetto con casse che manterrebbero le stesse dimensioni, ovvero 41 o 45 mm.

Design: purtroppo rimane lo stesso della serie 7 senza alcun miglioramento del design.
La base ora non ha più il titanio.
Alluminio: mezzanotte, starlight, prodotto rosso, argento
Acciaio inossidabile: argento e grafite
La fonte non nota nessun nuovo sensore visivamente purtroppo 2/3

— ShrimpApplePro 🍤 (@VNchocoTaco) 5 agosto 2022

Il prossimo orologio di Apple potrebbe, secondo il leaker, cambiare posizionamento in previsione dell’arrivo di un modello con più novità.

Un modello di punta, ma non più al top di gamma

Questo è ciò che ci spiega la fonte, indicando che la prossima Serie 8 di Apple potrebbe perdere l’opzione in titanio per offrire solo due modelli: alluminio e acciaio inossidabile.

L’azienda sceglierebbe quindi di offrire questo materiale solo al suo orologio più avanzato. Ciò renderebbe anche più facile differenziare le sue offerte al pubblico.

L’Apple Watch Series 8 sarebbe disponibile in sette colorazioni: mezzanotte, starlight, rosso e argento per il modello in alluminio mentre il modello in acciaio sarebbe intitolato argento, grafite e oro.

Offrirebbe anche un nuovo sensore di temperatura corporea e potrebbe dare l’allerta in caso di potenziale febbre del suo titolare.