Android

Nomu S30 Mini, lo smartphone rugged in offerta lampo a soli 68 euro

In questo periodo dell’anno, dove moltissimi di noi sono soliti passare le giornate libere al mare o in piscina in compagnia di amici e parenti, i nostri amati smartphone sono maggiormente esposti a cadute ed eventuali danni. Sono molti infatti i casi in cui il cellulare è caduto in acqua. Per non parlare dei graffi causati dalla sabbia.

Sarebbe quindi opportuno portare con sé uno smartphone in grado di resistere anche alle condizioni più estreme, come Nomu S30 Mini, un nuovo rugged phone dal costo decisamente contenuto e con a bordo Android. Il dispositivo presenta infatti una scocca praticamente indistruttibile e la certificazione IP68, che consente di utilizzare lo smartphone anche in acqua fino ad una profondità di 1.5 metri per un tempo massimo di 2 ore.

Sotto il display da 4.7 pollici con risoluzione HD e vetro Gorilla Glass 3 troviamo un processore quad-core Mediatek MTK6737T a 1.5GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili fino a 64 GB tramite scheda microSD. La fotocamera posteriore, realizzata da Sony, presenta un sensore da 8 megapixel con autofocus e f/2.0, mentre quella anteriore ne possiede uno da 2 megapixel. Terminano la scheda tecnica una batteria da 3000mAh e Android 7.0 Nougat.

Nomu S30 Mini è già disponibile all’acquisto in due diverse varianti di colore, grigio o nero, a un costo davvero vantaggioso. Infatti, attraverso la pagina raggiungibile tramite questo link, dal 24 al 30 luglio il noto ecommerce cinese Gearbest.com ha deciso di permettere agli utenti più veloci di portarsi a casa lo smartphone per soli 68€. Tutti gli altri lo potranno acquistare a 130€, un prezzo comunque minore rispetto a quello di listino.

Fai click per commentare
Vai su