Curiosità

Nokia e Justice League vi regalano un Nokia 3310 3G

Nokia si è stretta con il Blockbuster hollywoodiano in un’interessantissima partnership. L’ultima opera di Zack Snyder uscita nei cinema il 16 Novembre è un film di ottima fattura che risolleva il DC Universe dall’abisso di mediocrità in cui stava sprofondando. Ma cosa c’entra con Nokia Mobile?

L’azienda finlandese ha dato il via ad una promozione che sarà certamente apprezzata dai nostalgici. Infatti acquistando il recentissimo Nokia 8, top di gamma della linea di quest’anno e registrando il prodotto su http://www.nokia.com/justiceleague con annessa prova d’acquisto, riceverete in omaggio un Nokia 3310 3G. Sullo stesso sito sono disponibili tutte le informazioni al riguardo.

Di certo il valore simbolico del telefono old school è superiore alla sua utilità effettiva, soprattutto considerando che vi siete portati a casa un ottimo device, con un comparto fotografico di qualità, alcune funzioni interessanti come il Boothie e un sistema Android stock per i puristi.

Potrebbe però essere un’ottimo regalo per un proprio nonno o genitore meno aggiornato in campo telefonico, in vista delle imminenti festività natalizie. Il 3G è comunque presente quindi la rete Internet non è del tutto “negata” ai suoi possessori. Apprezziamo Nokia che tenta comunque di far rivivere i vecchi e gloriosi fasti del suo marchio con queste iniziative.

Destinata ad un rapido declino e al compiere scelte poco felici dall’uscita dei primi smartphone, Nokia prima era semplicemente la sovrana indiscussa del mondo della telefonia. Non si può certo parlare di monopolio, ma una percentuale impressionante dei dispositivi al tempo in commercio era detenuta da questa azienda.

Fai click per commentare
Vai su