Notizie

Acquista Nokia 6.1 e riceverai in regalo Google Home Mini

Il nuovo Nokia 6.1, conosciuto anche come Nokia 6 2018 e presentato durante l’ultimo Mobile World Congress tenutosi a Barcellona sarà presto disponibile nei migliori negozi di elettronica. Il produttore ha infatti rivelato che lo smartphone debutterà sul mercato italiano nella sola colorazione nero/rame a partire dalla metà del mese di aprile ad un prezzo di 279 euro.

Per chi non lo conoscesse Nokia 6.1 segue le orme del suo predecessore ma con performance ed esperienza d’uso migliore. Il prodotto è infatti caratterizzato da Android One, una release più leggera del sistema operativo mobile di casa Google e priva di qualsiasi applicazione di terze parti progettata per gli smartphone meno prestanti.

La società ha comunicato che in occasione del lancio in Italia di Nokia 6.1, chiunque acquisterà lo smartphone riceverà in regalo, e quindi in maniera del tutto gratuita, un Google Home Mini, lo speaker bluetooth di Google che ufficialmente arriverà sul nostro mercato il prossimo 27 marzo. Per il momento le condizioni dell’offerta non sono state ancora rese note, ma verranno pubblicate sul sito ufficiale Nokia all’arrivo del prodotto.

Fai click per commentare
Vai su