Notizie

Nintendo è al lavoro su un proprio smartphone da gaming?

nintendo smartphone

Recenti rumor affermano che Nintendo starebbe pensando di lanciare sul mercato un proprio smartphone basato sul gaming. Secondo quanto comunicato da DigiTimes, i vertici dell’azienda di Kyoto starebbero stipulando degli accordi con diversi produttori di smartphone per avviare la produzione di un nuovo dispositivo mobile.

Nintendo pronta ad entrare nel mondo degli smartphone?

Nintendo ha intenzione di investire nel mondo della telefonia mobile. Secondo insistenti voci di corridoio, il colosso dei videogame starebbe lavorando ad un progetto molto complesso, che potrebbe essere definito come un ibrido tra uno smartphone e una console di gioco.

Per il momento non vi sono notizie ufficiali, ma secondo i rumor dovrebbe trattarsi di un vero e proprio smartphone, integrato in qualche modo con Nintendo Switch. Un smartphone, insomma, basato sul gaming.

L’Azienda di Kyoto non ha commentato la notizia, pertanto non ha confermato né smentito quanto emerso. In realtà, però, le possibilità che Nintendo investa nel mercato mobile non è così tanto remota, considerando l’interesse che l’azienda ha mostrato per il mercato mobile negli ultimi anni, lanciando app e videogame.

Fai click per commentare
Vai su