Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Ha il Covid e ha invitato nostro figlio a casa”

Fabrizio Corona presents his book Non mi avete fatto niente. Milan, January 22nd, 2019 (photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/ Mondadori via Getty Images)

L’ex fotografo Fabrizio Corona è risultato positivo al Coronavirus ma pare che abbia violato le norme previste in questi casi. Nina Moric è infatti furiosa in quanto Corona ha invitato il loro figlio Carlos Maria a casa sua, non rispettando l’isolamento totale di 10 giorni.

La Moric ha scritto sul suo profilo:

“Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al covid, ha invitato Carlos, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram”.

La modella si è scagliata duramente contro Corona:

“Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto. La polizia mi ha risposto che non può farci nulla e che ha fatto “i controlli della centrale e di chiamare mio figlio per farlo a tornare a casa” ma cosa vuol dire??? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dall’errata e incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio”.

Nina Moric ha continuando mostrando la preoccupazione per suo figlio:

“Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 è inammissibile perché sa benissimo che Carlo è un soggetto che rischia essendo asmatico”.