Nicki Minaj si veste da lollipop gigante | FOTO

Nicki Minaj è una famosissima rapper di origini spagnole divenuta famosa nel 2015 con la canzone Anaconda, dove la si può vedere eseguire il twerk all’interno del video ufficiale. Per questo motivo è stata tra le fautrici del fenomeno del twerking diffuso negli anni a seguire.

Da donna di spettacolo Nicki Minaj, è molto estroversa sia nei comportamenti sia nell’abbigliamento. Infatti nel 2018, proprio in Italia, ha presentato una nuova linea di vestiti.

Nicki Minaj, la foto è bizzarra

Come tutte le star è anche lei molto attiva sui social, dove pubblica costantemente foto dei suoi outfit. In particolare Nicki ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un vestito a strisce verticali, bianco e rosa, che la fa sembrare un lollipop vivente. La particolarità di questo vestito è quella di essere molto libero sulla parte superiore tanto da far vedere chiaramente le forme della cantante.

I commenti entusiasti dei fan non sono tardati ad arrivare e sono stati tutti molto positivi, potete giudicare voi stessi la foto cliccando qui [FOTO].