Ni no Kuni: Cross Worlds Rogue Build, Best Skills

Per aiutarti a creare la build più potente per la classe Rogue, abbiamo preparato questa guida in cui elencheremo le migliori abilità e famigli che puoi usare per creare la perfetta build Ni no Kuni Cross Worlds Rogue.

Ni no Kuni: Cross Worlds Rogue Build

The Rogue è il miglior personaggio a lungo raggio del gioco. Nonostante sia una classe progettata per esibirsi in scontri a lungo raggio, il Rogue è estremamente mobile, il che lo rende una classe incredibilmente versatile.

Puoi rendere il Rogue un demone DPS autosufficiente o un personaggio di supporto che fornisce incredibili buff a tutta la squadra. In questa guida, abbiamo scelto il meglio di entrambi i mondi e abbiamo creato la build Rogue più equilibrata e potente in Ni no Kuni Cross Worlds.

Le migliori abilità per Rogue in Ni no Kuni: Cross Worlds

Abilità passive canaglia

  • Attacca l’aura
  • Aura di difesa
  • Movimento rapido

I primi due passivi, Attacca l’aura e Aura di difesa sono i migliori passivi da usare per la classe Rogue. Queste abilità passive aumenteranno l’attacco e la difesa dell’intero gruppo. Avere abilità che danno una spinta incondizionata al tuo attacco e alla tua difesa è sempre il migliore con cui andare per primo.

Per il terzo passivo, siamo andati con Movimento rapido. Ogni volta che effettui 5 attacchi di fila, questa passiva aumenterà la tua velocità di attacco e velocità di movimento. Poiché la velocità è uno dei grandi punti di forza della classe Rogue, questa passiva sfrutta questo valore per migliorare ulteriormente la velocità del Rogue.

Abilità speciali del ladro

  • Zona di sovraccarico
  • Bagliore solare
  • Freccia di distorsione

Quando usi il Zona di sovraccarico abilità, il Rogue genererà una raffica di vento che aumenterà la velocità di attacco dell’intero gruppo del 5% e ricaricherà anche il loro Burst Gauge del 2,5%.

Il 5% potrebbe non sembrare molto, ma farà un’enorme differenza durante la battaglia. La tua squadra sarà in grado di infliggere una quantità di danni significativamente maggiore poiché tutti saranno in grado di sferrare attacchi più velocemente.

Insieme a bagliore solare, il Ladro evocherà una sfera di luce che diminuirà la velocità di movimento di tutti gli avversari nelle vicinanze. Quindi esploderà, infliggendo il 302% del tuo attacco come danno leggero e stordendo i nemici per 3 secondi.

Questa abilità si sinergizza bene con Overcharge Zone se usata insieme. Mentre i nemici sono immobilizzati da Solar Flare, puoi usare Overcharge Zone per aumentare la velocità di attacco e sferrare una raffica di attacchi sui nemici prima che si sveglino.

Il Freccia di distorsione l’abilità consente al Ladro di scoccare una freccia dell’oscurità che esplode quando colpisce un bersaglio, infliggendo l’84% dell’attacco come danno da oscurità. Quindi attira i nemici verso di sé e li stordisce momentaneamente.

Questa abilità si sinergizza perfettamente con Solar Flare. Se lo usi subito dopo aver usato Solar Flare, i nemici rimarranno storditi per molto tempo e sarai in grado di ucciderli gratuitamente.

I migliori familiari per Rogue in Ni no Kuni: Cross Worlds

  • Svolazzare
  • Hobgoblin
  • Leone Fuso

Flutterby e Hobgoblin sono indiscutibilmente i migliori Famigli da usare con il Ladro. Flutterby dà al tuo Rogue un aumento del 20% della loro velocità di movimento, il che è pazzesco considerando quanto è già veloce il Rogue.

Inoltre, sappiamo che Rogue ha un alto potenziale di danno. Hobgoblin ti consente di trarre vantaggio da ciò riducendo le difese dei colpi critici dei tuoi avversari, permettendoti di infliggere enormi quantità di danni. Questi due famigli potenziano gli aspetti migliori della classe Rogue.

Il terzo Famiglio per la build Rogue dipende dalle preferenze. Abbiamo scelto il Leone Ardente in quanto riduce i danni degli attacchi dei tuoi avversari. Ciò aumenterà la sopravvivenza del tuo Rogue sul campo di battaglia.