Ni no Kuni: build per ingegneri di mondi incrociati, migliori abilità

Le persone che combattono davanti al campo di battaglia non sono gli unici eroi. Ce ne sono altri senza i quali gli eroi non dureranno a lungo. Il supporto. Parlando delle classi di supporto in Ni No Kuni: Cross Worlds, la classe Ingegnere è in cima alla lista. Questa guida alla costruzione di Ni no Kuni: Cross Worlds Engineer tratterà tutto su come mettere insieme la migliore build Engineer in Ni No Kuni.

Ni No Kuni: build per ingegneri di mondi incrociati

Gli ingegneri sono il supporto, i guaritori, il medico e la spina dorsale della squadra perché, senza la guarigione, non sarai in grado di resistere a lungo.

Ma non commettere errori, non sono solo gli angeli della misericordia. Gli ingegneri hanno una potenza di fuoco sufficiente per far vergognare qualsiasi carro armato. Si comportano molto bene in un ambiente di gruppo e possono aumentare notevolmente le possibilità che la tua squadra vinca.

Oltre alle cure, gli ingegneri possono fornire all’intera squadra utili buff che possono cambiare il corso della battaglia in qualsiasi momento. Se ti piace supportare i deboli mentre di tanto in tanto tieni il timone della nave, allora questa classe fa per te.

Per aiutarti a ottenere il massimo da questa classe, ti abbiamo portato la migliore build dell’Ingegnere in Ni no Kuni: Cross Worlds che ti aiuterà a sgranocchiare qualsiasi avversario senza sudare.

  • Copricapo: Elmo mistico
  • Armatura: Armatura forte
  • Guanti: Guanti Berserker
  • Stivali: Stivali esperti
  • Squillo: Zero Assoluto
  • Orecchino: Orecchino Natrum
  • Collana: Bestia Invincibile
  • Familiare: Ippocampo, Stagthorn, Flutterby
  • Armi: Fucile del campione, Fucile di marea, Fucile divino
  • Abilità speciali: Time Lapse, Flash Heal, Afferrare Thorn/Water Bomb
  • Abilità passive: Attack Aura, Pure Therapy, Last Grace.
  • Gemme: Critico, Evasione

A partire dall’attrezzatura, prima di tutto, abbiamo il Bestia Invincibile collana, che aumenterà le tue possibilità di difesa di un enorme 11% quando vieni attaccato.

Per gli orecchini, Orecchino Natrum è la scelta delle persone a causa del danno da terra aggiuntivo del 7,5%, oltre all’aspetto carino. Zero Assoluto è la migliore scelta di anelli per un ingegnere perché un danno extra del 5,5% ai nemici già congelati fa sicuramente molto male.

Elmo mistico ti fornirà un’ampia protezione per la testa per la tua testa insieme a una resistenza ai critici extra del 10%. Ridurre il tempo di ricarica delle tue abilità di un dolce 7,5% è il Guanti Berserker.

Se vuoi subire il 4,5% di danni in meno contro ogni attacco che ti colpisce, dovresti optare per il Armatura forte e Stivali esperti ti farà correre con un’evasione dell’attacco di base extra del 9%.

Ora per le abilità passive, la prima è la Attacca l’aura che crea un’aura attorno al giocatore aumentando l’ATK del gruppo. Il secondo è il Pura terapia che aumenterà il recupero di guarigione del giocatore circostante e dell’incantatore.

Alla fine, il Ultima Grazia l’abilità creerà uno scudo che ti darà un set extra di strati protettivi sopra l’armatura mentre lo scudo è attivo.

Per il tuo famiglio, vai con Ippocampo a causa della folle quantità di danni che offre, insieme a Stagthorn per la sua abilità passiva, che diminuirà il danno complessivo subito. Infine, per ridurre il timer di recupero, abbiamo Svolazzare.

Per la tua arma principale, il Fucile da Campione è la scelta più intelligente non solo perché è un’arma in generale, ma aumenterà anche il danno delle tue abilità speciali del 15% mentre il Fucile di mareaessendo un’arma dell’elemento acqua, infliggerà il 25% di danni in più ai mostri di fuoco.

Lasso di tempo è un’abilità indispensabile se stai giocando come Ingegnere perché ridurre il tempo di ricarica dell’intero gruppo può rapidamente andare a tuo favore.

Flash Heal è la star dello spettacolo per la Classe Ingegnere. Ripristinerà istantaneamente gli HP di tutti i membri della tua squadra con una cura aggiuntiva per il giocatore con HP più bassi insieme a uno scudo extra.

Infine, puoi scegliere tra Afferrare la spina o Bomba d’acqua abilità speciale perché entrambi sono in una classe a parte e possono essere scambiati a seconda del tipo di elemento che stai cercando.

Insieme agli altri due, Fucile Divino aumenterà il danno delle tue abilità di base del 16,5%. L’uso di queste tre armi ti darà l’equilibrio delle armi di ogni elemento.

Per le tue gemme, Critico e Evasione ti aiuterà molto nella tua avventura contro il più potente dei nemici.

Le migliori abilità per ingegnere in Ni no Kuni: Cross Worlds

Abilità speciali

  • Lasso di tempo
  • Flash Healing
  • Afferrare la spina
  • Bomba d’acqua

Passivo

  • Attacca l’aura
  • Pura terapia
  • Ultima Grazia
  • Avanti veloce

Le abilità sono una delle parti più importanti di Ni No Kuni e avere le giuste abilità nel tuo arsenale è molto importante. Per le tue abilità speciali, dal momento che sei un guaritore e il supporto è il tuo punto forte, avrai bisogno di una potente abilità di guarigione come il Flash Healing.

Oltre alle cure, dovrai fornire utili buff come abbassare il timer di raffreddamento per l’intera squadra ed è qui che il Lasso di tempo l’abilità entra in gioco.

A volte devi essere la pistola e non il guaritore, quindi avrai bisogno di abilità distruttive come Afferrare la spina o Bomba d’acqua questo ti darà una grande varietà di attacchi con danno AoE.

Se stai giocando come ingegnere, dovresti concentrarti sul mantenere un equilibrio tra essere un supporto e un pistolero. Per tale motivo, Attack Aura, Pure Therapy e Last Grace ti fornirà rispettivamente un ATK migliore, un migliore recupero delle cure e uno scudo extra.

Avanti veloce è anche un must poiché diminuirà il tempo di ricarica delle abilità speciali per te e i membri del tuo gruppo.

Migliore attrezzatura per ingegnere in Ni no Kuni: Cross Worlds

  • Elmo mistico
  • Armatura forte
  • Guanti Berserker
  • Stivali esperti
  • Zero Assoluto
  • Bestia Invincibile

Tutti gli elementi sopra menzionati fanno anche parte della build che abbiamo già menzionato e anche tutti i pro sono stati menzionati prima. Per concludere, questa combinazione di attrezzature ti preparerà per tutti i tipi di situazioni.

Con questi, avrai l’equilibrio tra difesa, attacco, guarigione, movimento migliore e molto altro, migliorando davvero il potenziale di questa classe.

I migliori familiari per ingegnere in Ni no Kuni: Cross Worlds

  • Crab-o-Lantern
  • Tokotoko
  • Ippocampo

Dato che sei una classe di supporto e la guarigione è la tua abilità principale, qualsiasi miglioramento alla guarigione è sempre il benvenuto. Crab-o-lantern aumenterà la tua guarigione complessiva ridurrà il tempo di ricarica dell’abilità.

Tokotoko sta anche curando il familiare e riducendo il tempo di recupero delle tue abilità attive non solo per te ma per tutta la tua squadra. Solo per colmare il divario tra un guaritore e un soldato in prima linea, abbiamo il Ippocampo con la sua ampia varietà di attacchi di devastazione.

Le migliori gemme per l’ingegnere in Ni no Kuni: Cross Worlds

Qualsiasi supporto è buono solo finché sono vivi e su un campo di battaglia, per rimanere in vita, devi essere veloce ed è qui che il Evasione gemma fa la sua magia.

Critico ti darà anche il danno di attacco aggiuntivo di cui hai bisogno per abbattere i nemici.