Ni no Kuni Best Familiars (L’ira della strega bianca)

Proprio come i Pokemon, i Famigli sono quelli che combattono per te contro i tuoi nemici in Ni No Kuni Wrath of the White Witch. Questa guida ti parlerà dei migliori famigli per ogni personaggio in Ni No Kuni Wrath of the White Witch.

Ni no Kuni L’ira della strega bianca I migliori famigli

I giocatori si imbattono in mostri che possono catturare e prepararsi a combattere per loro in combattimento mentre avanzano nel gioco. Come i Pokemon, alcuni famigli sono forti e altri deboli.

Tuttavia, famigli dello stesso tipo possono avere statistiche drasticamente variabili. I famigli sono anche realizzati per scopi diversi.

  • Alcuni sono tank
  • Alcuni stanno attaccando incantatori
  • Alcuni sono una buona utilità Familiars
  • Alcuni sono costruiti per essere combattenti meno robusti ma veloci e forti.

Ci sono diversi personaggi in Ni No Kuni Wrath of the White Witch:

  • Oliver
  • Ester
  • Swaine
  • Alleato
  • Gocciolante
  • Shadar
  • Strega Bianca

Abbiamo compilato un elenco dei migliori famigli per alcuni dei personaggi di seguito:

Oliver I migliori famigli

Snaptrap

Snaptrap è uno dei più grandi carri armati e forse uno dei migliori famigli di Ni No Kuni, con un buon punteggio di attacco. Snaptrap offre una varietà di tecniche, tra cui supporto fisico, guarigione e attacchi di fuoco.

Snaptrap è la terza forma di metamorfosi di Whippersnapper e Trapper Snapper è la seconda forma. Claptrap, la terza forma alternativa, ha una difesa maggiore ma un attacco significativamente più debole. In Snaptrap, l’equilibrio tra assalto e difesa è molto più vantaggioso.

Purrloiner

Purrloiner possiede una forte velocità di attacco e mobilità, che gli conferisce un netto vantaggio in combattimento. Il punteggio di attacco del gatto con le barche è buono. Questo famiglio è semplicemente vulnerabile all’incoscienza e al disorientamento e non è altamente vulnerabile a nulla.

Dinocero

Dinoceros è il famiglio più forte che puoi chiedere e ha anche un carro armato decente. Dinoceros rende tutto un gioco da ragazzi. Il Catastroceros, una variante Metamorfosata, è così potente che i combattimenti diventano poco interessanti.

Catastroceros possiede una serie di trucchi di attacco letali, incluso Earsplitter Trick, che infligge danni oltraggiosi. Il veleno è la sua unica debolezza ed è immune all’Incoscienza.

Ester migliori famigli

legname

Lumberwood è il miglior carro armato del gioco e non morirà mai se Esther è impegnata in compiti difensivi e ha questo minuscolo ragazzo fuori.

Lumberwood si trova nella regione No Longer Mine e si trasforma in Limberwood prima di diventare Umberwood o Wildwood. La maggior parte dei giocatori preferisce Wildwood, ma se hai problemi, prova Umberwood, che ha alcune capacità curative.

Griffi

Griffy è uno degli attaccanti più efficaci che puoi dare a Esther. Greater Griffy è la sua fase secondaria, dopo di che puoi scegliere tra Griffurnace e Griffrigerator.

Napcap

I Napcaps sono fantastici incantatori e guaritori. Puoi trovare Napcaps nella regione di Golden Grove, dove si trasformano in Duncecap prima di diventare Madcap o Nightcap nelle loro forme definitive.

Dovresti portarlo al livello 32 come Duncecap per imparare Second Wind prima di trasformarlo in una terza forma per renderlo il guaritore più efficiente. Sulla base delle abilità che può apprendere, Nightcap è il guaritore superiore delle forme definitive.

Swaine migliori famigli

Thumbelemmur

Otterrai Thumbelemur nella trama di Ding Dong Dell, ma in seguito potrai anche ottenerne uno da Swan Island. Thumbelemur è un attaccante decente e quando si trasforma per la terza volta, preferiamo Aye-Aye Sir a Aye-Aye Catcher. È perché quest’ultimo funge da guaritore e ci sono guaritori migliori tra cui scegliere rispetto a Aye-Aye Catcher.

Testa d’ossa

Bonehead è un assassino per Swaine. Non solo può sferrare potenti colpi, ma può anche resistere ad assalti fisici. Puoi incontrare Boneheads nella regione del Golden Grove-South, dove si trasformano in Bone Ranger prima di diventare Bone Brigadier o Bone Baron nelle loro forme definitive.

Bone Baron, che può essere scoperto anche nel deserto di Shimmering Sands, è l’opzione migliore per i giocatori. Tuttavia, è preferibile allevare tu stesso i tuoi famigli per renderli il più potenti possibile.

Monolito

Monolith è un eccellente carro armato per Swaine perché ha una solida difesa e una resistenza intrinseca agli attacchi fisici.

I monoliti possono essere scoperti a Castaway Cove nella regione di Bayous e si trasformano in Megalith prima di diventare Paleolith o Neolith. Entrambe le versioni finali sono eccellenti, ma Paleolith contiene un’utile abilità chiamata Upsy-Daisy che ti consente di resuscitare un alleato inconscio.