Ni no Kuni 2 Posizioni dei calzini

La nostra guida alle posizioni del Socktopus di Ni No Kuni 2 ti aiuterà a trovare il Socktopus durante la ricerca “I migliori frutti di mare a Seatown”. Le posizioni possono essere difficili da trovare, quindi abbiamo evidenziato alcuni luoghi per ridurre lo sforzo e il tempo necessario per trovarli.

Come avviare Socktopuses Quest in Ni no Kuni 2

La missione secondaria Socktoupses ha il nome ufficiale di “I migliori frutti di mare in città” in Ni No Kuni 2. Questa missione secondaria è al numero 58 nel gioco. Puoi sbloccare questa missione dopo aver completato il capitolo 5: la maledizione della regina del mare.

Troverai questa missione secondaria, The Best Seafood in Town, a Hydropolis. Per iniziare questa ricerca, dirigiti vicino a Nautes Harbour, dove troverai Marina. Parla con lei e ti chiederà di trovare 3 calzini per lei.

Una volta che puoi finalmente raccogliere i tre Socktopus richiesti dal mercato, torna a Hydropolis. Una volta lì, trova Marina e consegnale questi pesci. Come ricompensa, riceverai A Seafood Odyssey e 1.890 EXP. Ricevi anche 730 fiorini (la valuta di gioco) da utilizzare.

Posizioni dei calzini Ni No Kuni 2

Per completare la missione secondaria The Best Seafood in Town, devi raccogliere tre Socktopus tramite la ricerca. In Ni No Kuni 2, puoi trovare questi calzini in due modi.

Come previsto da qualsiasi giocatore, il modo principale per trovare Socktopus nel gioco è navigare negli oceani e incontrarne uno casualmente. Ma ricorda, la posizione dei Socktopus è casuale in quanto possono deporre le uova in qualsiasi parte dell’oceano. Quindi, diventa difficile trovare i calzini in questo modo.

Tuttavia, c’è una maggiore probabilità di acquisire il pesce Socktopus a nord-ovest vicino alla culla della luce situata sull’isola di Cwsg-y-Draig. L’altra posizione con maggiori possibilità di ottenere questi calzini è da sud-est da questo spazio.

Questo richiede molto tempo e ci vorranno tempo e pazienza per raccogliere 3 calzini per una missione secondaria. Dal momento che questo potrebbe diventare frenetico, esiste un altro modo meno comune per acquisire il pesce Socktopus.

Questo metodo è molto più semplice e affidabile per ottenere i Calzini per la missione “I migliori frutti di mare della città”. Per questo metodo, devi avere il Regno di livello 2. Se hai quello, allora non c’è nulla di cui preoccuparsi. Devi costruire Fisher Fish Market nel regno. Questo è l’unico posto dove ottenere Socktopuse senza mettere alla prova la tua pazienza.

Una volta costruito il mercato ittico dei pescatori, devi posizionare un cittadino al suo interno per ottenere i calzini. Puoi piazzare un altro cittadino presso la struttura dell’uomo pescatore nel mercato. Ci vorranno circa 25-30 minuti per ottenere i 3 calzini.

Dopo aver raccolto tutti e 3 i calzini, torna a Hydropolis per dare questi 3 calzini a Marina e completa questa missione secondaria.

Questo è tutto ciò che abbiamo nella nostra Guida ai calzini di Ni No Kuni 2. Se c’è qualcos’altro che vorresti aggiungere, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto!