Ni no Kuni 2 Posizioni agricole di pepite d’argento e d’oro

Questa guida ti dirà alcuni suggerimenti e trucchi molto utili per trovare luoghi di coltivazione di pepite d’argento e d’oro in Ni No Kuni 2. Ti diremo cosa puoi fare per aumentare le tue possibilità di trovarli.

Le pepite sono solo una delle cose di cui avrai bisogno man mano che avanzi in Ni No Kuni 2. Le pepite possono essere utilizzate per una serie di scopi. Tuttavia, trovarli rapidamente può essere una seccatura, ed è per questo che abbiamo questa Ni No Kuni 2 Nuggets Guide.

Ni no Kuni 2 tipi di pepite

Ci sono 2 diversi tipi di Pepite da trovare, cioè quelle d’Argento e quelle d’Oro. Possono essere usati per costruire una serie di cose o completare una determinata missione. Non importa per cosa siano usati, trovarli è la quintessenza per andare avanti con il gioco.

Andiamo avanti e scopriamo dove trovare le pepite in Ni No Kuni 2. Come previsto, le pepite d’oro sono molto più difficili da trovare rispetto alle pepite d’argento e sono molto più utili.

Dove coltivare pepite d’argento a Ni no Kuni 2

Le pepite d’argento possono essere trovate in Mining Camp No.1, Eert Grove, Makronos, Swift Solutions Shop e The Abyss. Il campo minerario n. 1 è di gran lunga la soluzione migliore. Devi aggiornare la struttura al livello 2 e otterrai alcune pepite ogni ora indipendentemente da chi gestisce la struttura.

Se non hai fatto salire di livello il tuo campo, puoi acquistare i Nuggets dai punti vendita di Swift Solutions. In alternativa, puoi coltivare i Nuggets nell’Eert Grove o nelle Calmlands a Goldpaw. Le pepite d’argento vengono solitamente lasciate cadere dai Wyvern e occasionalmente legate da Melme e Porc Chops.

Puoi anche trovare i Nuggets vicino alle aree di Makronos e Abyss se dai un’occhiata all’Hydropolis, ma non lo consigliamo perché potrebbe essere abbastanza difficile coltivarli qui.

Infine, devi ricordare che aggiorna il tuo negozio generale in Evermore dopo aver trovato la tua prima pepita d’argento in Ni no Kuni 2. Questo perché una volta che il tuo negozio generale è al livello 2, puoi acquistare pepite d’argento da qui, proprio come qualsiasi altro oggetto nel Ni no Kuni 2.

Dove coltivare pepite d’oro a Ni no Kuni 2

Le pepite d’oro possono essere trovate in Blowtorch Cave, Drylands, Mining Camps di livello 2 o superiore e Swift Solutions.

Il modo migliore per coltivare la pepita d’oro in Ni no Kuni 2 è costruire un campo minerario nel tuo regno e aggiornarlo al livello 2. Ora devi equipaggiare il tuo campo con persone e otterrai le pepite d’oro.

Più cittadini assegni a lavorare qui, più pepite d’oro otterrai nel tuo Kingdom Store.

Puoi trovarli nella Blowtorch Cave o nelle Drylands se non puoi farlo. Queste aree si trovano a sud di latifoglie nel continente orientale.

I Golden Nuggets possono essere raccolti combattendo contro robot o nemici o se stanno mentendo al riguardo. A volte, i nemici non robotici possono anche farti cadere delle pepite d’oro. Tuttavia, i campi minerari sono il modo più efficiente per ottenere entrambe le pepite, ed è così che dovresti usarle.

Puoi anche ottenere pepite d’oro da Swift Solutions in cambio del gettone della gratitudine. Puoi ottenere gettoni di gratitudine completando le attività disponibili su Swift Solutions.