Ni no Kuni 2 Divertimento con Guida ai funghi

La missione Fun with Fungi in Ni No Kuni 2 ti incarica di trovare e consegnare due funghi specifici dalla foresta a Henry. Capire gli indizi potrebbe essere difficile per alcune persone, quindi abbiamo creato una guida completa che analizza ogni indizio nella ricerca Fun with Fungi.

Come iniziare a divertirti con Fungi Quest in Ni no Kuni 2

Devi parlare con Henry, un personaggio NPC situato nell’Evermore, e metterlo nel tuo regno per iniziare questa ricerca. Devi portarle due funghi poiché il primo della lista è facoltativo.

  • Fungo velenoso
  • Bottoni Bluesky.
  • Pops carino.

Ni no Kuni 2 posizioni dei funghi

Dopo aver aggiunto Henry al tuo regno, ti chiederà di andare a prendere i suoi due funghi. Il dettaglio del fungo e dell’indizio è riportato di seguito.

Fungo a bottone Bluesky

Dopo aver finito di parlare con Henry, inizierà a darti gli indizi per il fungo. Il primo indizio che darà è: “Questo fungo rinfrescante ha un sapore brillante e ventilato come sembra”.

Henry sta chiedendo Bluesky Buttontop Mushroom e devi prenderlo per lui dalla foresta. Puoi scoprire questo fungo nella regione di Makronos o nel deposito di legname ramificato.

Lumberyard è un negozio in cui puoi ottenere tutti gli articoli richiesti e consegnarli al negozio Evermore a un prezzo senza andare a trovarli, ma è necessario il livello del Regno 2 per sbloccarlo nel negozio.

Questa unicità del fungo è 2 su 5, quindi puoi trovarla facilmente.

Cutesy fa scoppiare il fungo

Ti darà il prossimo indizio: “Questo fungo può sembrare dolce e bello, ma il suo sapore è notoriamente terribile”.

Henry ti chiederà di prendere Cutesy Pops Mushroom per lui dalla foresta. Puoi scoprire questo fungo dalla foresta di Niall o dal deposito di legname ramificato.

Per ottenerlo dal deposito di legname ramificato, devi avere almeno il livello 2 del Regno per ottenerlo da lì. Questo fungo è un po’ difficile da trovare in quanto la sua unicità è di 3 su 5.

Fungo velenoso

L’indizio per questo fungo è facoltativo, poiché molti di voi potrebbero non capirlo. Quindi non devi farti prendere dal panico perché questo fungo non è necessario per completare la ricerca.

L’indizio che ti darà è: “Questo è davvero un fungo molto velenoso. Per estrarne il veleno è necessaria una conoscenza approfondita”.

Puoi ottenere questo fungo dalla Foresta di Niall o dal Boscaiolo in erba. Lumberyard in erba è lo stesso di Lumberyard ramificato. L’unica differenza è che è per il regno di livello 1.

Ricompense per aver completato il divertimento con Fungi Quest

Dopo aver consegnato entrambi i funghi a Henry e aver completato la missione Divertimento con i funghi, potrai ottenere le seguenti ricompense.

  • 600 punti esperienza.
  • 1460 Kingsguilders.
  • 5 articoli al tartufo da sogno.