Streaming

Netflix è pronta a lanciare la seconda stagione di Tredici

Netflix è la più popolare piattaforma di streaming grazie alla cura dei propri contenuti originali, in particolare le serie tv. Tredici è una di queste ed è proprio grazie alle vicissitudini seguenti il suicidio di Hannah Baker che moltissimi utenti hanno sottoscritto un abbonamento al servizio.

Tramite un teaser rilasciato sulle proprie pagine social dalla stessa Netflix, che ha pubblicato poi anche cinque fotogrammi inediti, è stata annunciata la data che i fan di Tredici stavano aspettando: il 18 Maggio. In questo giorno sarà resa disponibile la seconda stagione del teen-drama che ha avvicinato moltissimi giovani alla piattaforma.

Troveremo ancora una volta i compagni di scuola di Hannah, intenti a superare il lutto derivante dal suicidio della ragazza. Un processo tenterà di stabilire la verità, ma ovviamente qualcuno cercherà di nasconderla. Gli argomenti trattati dalla serie sono molto delicati, e toccano temi come il bullismo, l’emarginazione e la depressione. Per questo motivo in molti istituti americani è stata considerata come materiale didattico.

Vi ricordiamo di visitare la pagina Twitter di Netflix per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti la seconda stagione di Tredici, con immagini, teaser, trailer e altro. Nel caso in cui non abbiate visto la prima parte, se siete incuriositi vi consigliamo di recuperarla in preparazione a questa nuova release.


Fai click per commentare
Vai su