Streaming

Netflix cerca recensori per nuovi film e Serie TV di Anime

Se sei solito guardare Netflix e ti piacciono gli Anime la notizia di oggi potrebbe fare proprio al caso tuo. Il sempre più noto e utilizzato colosso dell’intrattenimento digitale ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro con l’intento di trovare figure di Product Metadata Analyst per cercare, guardare e valutare nuovi film e Serie TV targate Netflix.

Come si può leggere nell’offerta condivisa dal colosso statunitense, il candidato lavorerà esclusivamente su contenuti di Anime. Quindi, oltre alla capacità di risolvere problemi, rispettare scadenze ravvicinate e saper lavorare in un ambiente professionale in rapido movimento, l’utente dovrà avere una buona conoscenza sia della cultura sia della lingua giapponese.

Insomma, tutti gli abbonati Netflix e i fan di film e Serie TV di Anime sono avvisati. Peccato però che la posizione sia indirizzata solamente agli uffici che si trovano a Los Angeles e a Los Gatos. In ogni caso qualora voleste vedere eventuali annunci di lavoro proposti da Netflix ed inviare la vostra candidatura non vi basterà fare altro che consultare questa pagina.


Fai click per commentare
Vai su