Curiosità

Netflix: sbrigatevi a rinnovare, è in arrivo un aumento di prezzo!

Previsto un lieve aumento di prezzo per gli abbonamenti in HD del noto servizio di streaming Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere per risparmiare sul proprio canone mensile.

Rincaro in arrivo per gli abbonamenti HD di Netflix

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari e ricchi di contenuti al mondo. Negli ultimi anni si è distinto per un catalogo sempre più vasto e per una qualità, soprattutto nel campo delle serie tv, in cui è un leader affermato. Gli abbonamenti a Netflix sono di tre tipi: Basic, HD e 4K HDR.

Il primo permette di usufruire dei contenuti in definizione standard, e il suo prezzo non subirà variazioni. Il piano HD, disponibile su due dispositivi con qualità video ovviamente migliore, subirà un rincaro del 10% e da 9,99 euro arriverà a 10.99 euro. L’offerta più imponente, quella 4K HDR, che permette la connessione anche in contemporanea di ben quattro dispositivi, passerà da 11.99 euro a 13.99 euro.

Ovvio quindi è il consiglio di rinnovare prima di queste variazioni. Non si tratta di prezzi enormi, comunque. L’aumento è di una manciata di euro e la completezza dell’offerta giustifica pienamente questo leggero rialzo.

1 Commento
  • Massimiliano

    Per così poco non sto nemmeno a perdere tempo!

Vai su