Il nuovo e compatto Nokia T10 è stato estratto dalla confezione in un video di YouTube di Techno Rabin. Smontare il piccolo tablet è relativamente facile.
Il secondo tablet Nokia T10 della finlandese HMD Global è stato presentato all’inizio di luglio. È un tablet compatto con uno schermo da 8 pollici e una struttura in polimero che si preannuncia durevole.
Ora il Nokia T10 è stato smontato con un video, in base al quale il processo è relativamente semplice. Prima di tutto, è necessaria una pistola termica, perché l’adesivo non è stato risparmiato quando si attacca lo schermo al telaio.
Quando lo schermo viene rimosso, molte parti dalla batteria al componente della fotocamera possono essere facilmente rimosse.
Il video attira anche l’attenzione sulla struttura del polimero, che è praticamente di plastica. Ad esempio, il Nokia T20 visto in precedenza aveva un telaio in alluminio, ma HMD Global ha escogitato una soluzione diversa per il suo piccolo tablet.
Il Nokia T10 è un tablet conveniente con un prezzo di partenza di soli 169 euro in Finlandia. Puoi guardare l’intero video della demolizione di seguito.