Notizie

Samsung guarda al passato: nel 2018 arriverà anche Galaxy S9 Mini

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione dei nuovi top di gamma di Samsung, le indiscrezioni iniziano a farsi di giorno in giorno sempre più interessanti. Infatti, stando agli ultimi rumors emersi in rete, sembra che la società sudcoreana sia al lavoro per produrre Galaxy S9 Mini, versione che è stata abbandonata ben tre anni fa, nel 2014.

Oltre a Samsung Galaxy S9 Mini il colosso sudcoreano si appresta a portare sul mercato anche Galaxy S9 e S9+. Probabilmente tutti e tre gli smartphone verranno svelati il prossimo 25 febbraio 2018, il giorno prima dell’apertura del MWC di Barcellona, che si terrà dal 26 febbraio all’1 marzo 2018, per poi essere lanciati durante il mese di marzo.

Come è facile immaginare per il momento non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Samsung, quindi è bene prendere con le pinze tutte le informazioni riportate nell’articolo. Tornando a Galaxy S9 Mini, lo smartphone dovrebbe condividere gran parte delle caratteristiche tecniche che troveremo su Galaxy S9 e S9+, attualmente sconosciute.

La grande novità di Galaxy S9 Mini risiederà nello schermo che avrà una diagonale da 5 pollici e, ovviamente, sarà di tipo Infinity Display, quindi con dei bordi davvero minimi. Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per vedere se Samsung ha davvero in mente di portare sul mercato una variante Mini dei suoi futuri top di gamma.


Fai click per commentare
Vai su