Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del noto programma Uomini e Donne, ha recentemente condiviso con i suoi follower un momento di fragilità attraverso i social network.
In risposta alle domande dei fan, la giovane ha confessato di aver attraversato un periodo particolarmente difficile, definendolo “un mesetto tosto”.
Nonostante le difficoltà, Natalia ha assicurato di stare meglio, anche se non completamente, lasciando intendere che qualcosa di profondo l’abbia segnata.
Le parole commoventi di Natalia Paragoni
Interrogata da un follower su come stesse, Natalia ha risposto con un messaggio sincero e commovente.
“Come sto? Grazie per questa domanda, è sempre bello”, ha esordito, per poi aggiungere: “Ho passato un periodo un po’ complicato della mia vita, però tutto bene”.
Le sue parole, accompagnate da un’espressione visibilmente emozionata, hanno suscitato preoccupazione tra i fan, molti dei quali hanno chiesto ulteriori dettagli.
Natalia, però, ha preferito mantenere riserbo sulla natura del suo malessere, ammettendo di non sapere se un giorno deciderà di parlarne apertamente.
La vita privata con Andrea Zelletta
Tra le domande dei follower, non sono mancati quelli relativi alla sua relazione con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e padre della loro figlia Ginevra.
Qualcuno ha chiesto se i due si fossero sposati, e Natalia ha risposto con ironia: “Ci siamo sposati il 25 settembre dell’anno scorso. Ho la fede”, per poi smentire scherzosamente.
La coppia, insieme dal 2019, rappresenta una delle storie d’amore più longeve nate nel dating show di Maria De Filippi.
Due anni fa hanno accolto con gioia la nascita della loro bambina, un evento che ha portato Natalia a confrontarsi con la depressione post partum, un tema di cui ha parlato con coraggio in diverse interviste.
Le indiscrezioni su una possibile seconda gravidanza
Nelle ultime settimane, alcuni rumors hanno circolato riguardo a una presunta seconda gravidanza della coppia.
Natalia e Andrea, però, non hanno mai confermato né smentito queste voci, mantenendo un riserbo assoluto sulla loro vita privata.
I fan, comunque, continuano a seguire con affetto la loro storia, sperando di ricevere presto notizie ufficiali.
Intanto, Natalia ha assicurato di stare meglio dopo il periodo difficile, lasciando intendere che, nonostante tutto, la sua famiglia resta il suo punto di riferimento.