Naraka: Bladepoint Migliori armi (elenco dei livelli delle armi)

Naraka: Bladepoint ha meno di una dozzina di armi da mischia ea distanza. Puoi sempre provarli tutti per vedere quale si adatta al tuo stile di gioco o quale ritieni sia il migliore.

Ricorda solo che la tua arma deve funzionare in tandem con il tuo personaggio. È quindi importante non solo scegliere l’arma migliore, ma anche l’arma migliore per il tuo personaggio.

Se non hai la pazienza o il tempo per sperimentare le armi in Naraka: Bladepoint, puoi semplicemente seguire la guida qui sotto per dare un’occhiata alle migliori armi che il gioco ha da offrire sia nelle categorie corpo a corpo che a distanza.

Naraka: Bladepoint Le migliori armi da mischia

Le armi da mischia sono per coloro che vogliono entrare in intimità e personale. Sono più adatti per il combattimento a distanza ravvicinata.

Spada lunga

La spada lunga è senza dubbio la migliore arma da mischia di Naraka: Bladepoint poiché soddisfa tutte le diverse categorie che rendono un’arma letale.

Ha un’elevata produzione di danni; anche l’ampio raggio di attacco e la velocità di attacco sono davvero elevati. Anche se non ha il danno più alto di tutte le armi da mischia, il bilanciamento che fornisce in altre categorie non ha eguali.

La spada lunga ti consente di usare attacchi di affondo in avanti che ti avvicinano al nemico ad ogni attacco. L’attacco in affondo insieme alla combo della spada lunga è una ricetta per la distruzione e il successo.

Lancia

La Lancia è stata aggiunta al gioco dopo il rilascio, ma ha lasciato il segno come una delle migliori armi da mischia del gioco grazie al suo lungo raggio di attacco. Usando la lancia, puoi attaccare il nemico da una distanza rispetto ad altre armi da mischia, il che ti aiuta in difesa.

Un’altra cosa della Lancia che la rende un’ottima arma è il suo supporto per il tracciamento, che è più potente rispetto ad altre armi da mischia. Significa che avrai maggiori possibilità di colpire il nemico dove altre armi non sono all’altezza.

Spadone

Lo spadone ha il danno dell’arma più alto tra tutte le armi da mischia. Colpisce il nemico con tale forza che viene respinto all’indietro e stordito per un po’. Tuttavia, la velocità d’attacco del Greatsword non è così alta, quindi dovrai capire come usare quest’arma nel modo più efficiente possibile.

Pugnale

Il pugnale non ha un danno così alto per colpo. Tuttavia, la rapida velocità di attacco lo compensa e rende il pugnale una delle migliori armi da mischia del gioco.

È anche un’arma davvero versatile e sarà utile in quasi tutte le situazioni di combattimento. La sua combo Dagger Dash è anche molto potente in quanto ti consente di sferrare un colpo in modalità di messa a fuoco extra.

Katana

Simile alla spada lunga, la Katana è anche una buona arma da mischia, anche se non può eguagliare la spada lunga in termini di danno. La Katana ha un raggio di attacco più breve e fa meno danni ma ha una migliore velocità di attacco rispetto alla Longsword. Il suo attacco mirato taglierà l’aria e infliggerà una buona quantità di danni.

Naraka: Bladepoint Le migliori armi a distanza

Le armi a distanza sono per coloro a cui piace mantenere la distanza per accarezzare i nemici. Il miglior giocatore a distanza non lascerà mai che un nemico si avvicini a lui.

Portafiamme

Il Flamebringer è un lanciafiamme estremamente potente in quanto è davvero difficile da contrastare. Tuttavia, è abbastanza raro ottenerlo durante una partita, quindi se lo trovi, avrai le mani su una delle armi a miglior raggio del gioco.

Moschetto

Il moschetto è simile a un fucile da caccia ed è in grado di infliggere danni elevati a lungo raggio. Tuttavia, ha una velocità di attacco davvero lenta e richiede tempo di ricarica dopo alcuni colpi.

Se sei in grado di gestirlo, allora Musket è l’arma che fa per te. Il moschetto ha anche una funzione di zoom e un grande caricatore, il che lo rende un’ottima opzione per armi a distanza.

Arco

L’arco è un’arma a distanza più classica, ma è comunque un’arma davvero potente in Naraka: Bladepoint. Condivide somiglianze con il moschetto, con una velocità di attacco lenta e attacchi caricati.

Se effettui con successo un colpo caricato, danneggerà notevolmente il nemico. Ha una cadenza di fuoco migliore rispetto al moschetto e, probabilmente, è l’arma più potente del gioco.

Sciame

Swarm è simile a un lanciarazzi. Tuttavia, invece di sparare un razzo, lancia vasetti di api velenose contro i tuoi nemici. È anche abbastanza difficile da trovare, proprio come il Flamebringer. Ma se riesci a metterci le mani sopra, puoi cancellare le squadre del trio da solo.

Pistola

La pistola è un’arma abbastanza utile, specialmente negli scontri ravvicinati. Tuttavia, ha un lungo tempo di ricarica e riduce la velocità di movimento quando equipaggiato. Quindi sarà fondamentale colpire i tuoi colpi con esso se vuoi avere il sopravvento sul tuo avversario.

Naraka: Elenco dei livelli delle armi Bladepoint

Armi di livello S Spada lunga, Arco, Lancia Moschetto di livello A, Katana, Spadone di livello B dello sciame, Portafiamme, Dagger Pistola di livello D, Cannone

La spada lunga, l’arco e la lancia sono completamente impareggiabili nelle rispettive categorie e sono quindi classificati come armi di livello S in Naraka: Bladepoint.

La spada lunga e la lancia sono le migliori armi da mischia grazie alla loro versatilità e danno inflitto. L’arco d’altra parte ha la migliore portata e velocità d’attacco di qualsiasi arma a distanza oltre a un’eccellente produzione di danni.

La pistola e il cannone sono buone armi ma non all’altezza delle altre opzioni disponibili in Naraka: Bladepoint.