Naike Rivelli, la foto in spaccata a Barcellona: che fisico!

La bella e nota attrice italiana continua a pubblicare sul proprio profilo Instagram fotografie che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e che, proprio per questo motivo, dividono il pubblico.

La foto di Naike divide i fan

C’è infatti chi apprezza gli scatti condivisi da Naike Rivelli e chi invece li critica.

L’ultimo in ordine cronologico risale a poche ore fa e mostra la cantante intenta ad eseguire una spaccata sul balcone di una abitazione a Barcellona mettendo in mostra ciò che Madre Natura le ha donato.

Come è facile immaginare la foto pubblicata dall’attrice italiana è diventata virale e in brevissimo tempo è stata capace di raggiungere oltre 5mila like e quasi 200 commenti. Un risultato davvero invidiabile.

Lo scatto che ha infiammato il web

Naike Rivelli non è certo nuova a questa tipologia di contenuti. E’ solo di qualche giorno fa il video Instagram che ha fatto perdere la testa a moltissimi followers.

La foto della spaccata, visibile a questa pagina, ha ricevuto molti commenti di ammirazione ma altrettanti pareri critici. Ecco alcuni messaggi pubblicati sotto il post della modella italiana:

“Rosa nel rosa 🌹”, “Che meraviglia 😎”, “I vicini ringraziano”, “Che balcone!!! 😂”, “Fantastica Naike la vita mai sprecarla ma viverla a pieno 🌈”.