Naike Rivelli: il nuovo video spopola sul web

Ancora una volta sul profilo Instagram di Naike Rivelli appaiono contenuti discutibili. La figlia di Ornella Muti è quasi ogni giorno sotto gli occhi scrupolosi dei media con i suoi video e le sue foto pubblicate sul noto social network.

Dopo essersi scagliata contro il governo in alcuni ultimi post e aver ironizzato sulla fase 2 mostrando il lato B, l’attrice italiana torna alla carica pubblicando un nuovo post su Instagram e facendo parlare di sé sul web, con critiche a raffica da un lato e dall’altro complimenti degli utenti.

Naike Rivelli: il video su TikTok spopola su internet

La modella, conosciuta anche con lo pseudonimo Nayked, ha condiviso un breve filmato in cui la si vede appesa con le mani a una trave del soffitto con il nulla sopra e la mano del fidanzato sotto di lei.

Il post è stato riempito di visualizzazioni e ha dato vita a commenti decisamente particolari. Non solo: sono in moltissimi sulla rete a criticare la Rivelli per la tipologia di contenuti pubblicati ma sembra che le critiche le scivolino addosso. Cosa ci riserverà Naike nel prossimo post?