Nei giorni scorsi il tronista Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta nel programma Uomini e Donne, preferendo Cristina Ferrara a Nadia Di Dionato. La reazione dell’ex corteggiatrice è stata di silenzio e delusione, come ha raccontato in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine.
Nadia Di Dionato ha confessato di aver avuto un presentimento durante il percorso: non si sentiva la favorita, notando l’interesse crescente di Gianmarco verso Cristina. Tuttavia, dopo l’ultima esterna insieme, aveva provato un’ondata di ottimismo. “La possibilità di essere la scelta la sentivo dentro di me”, ha ammesso con amarezza.
Le dichiarazioni di Nadia dopo la scelta
L’ex corteggiatrice si è mostrata comprensiva verso la decisione di Gianmarco Steri, riconoscendo che i sentimenti non si possono controllare. “Capisco che abbia seguito il cuore”, ha detto, “e sono sicura che abbia provato emozioni genuine anche con me”. Tuttavia, ha aggiunto con un velo di amarezza: “Semplicemente penso che alcune cose nei miei confronti avrebbe potuto risparmiarsele”.
Sul momento in cui Gianmarco le ha comunicato la sua scelta, Nadia ha rivelato di essere rimasta in silenzio perché stava trattenendo le lacrime. “Già mi ero esposta tanto nei suoi confronti e gli avevo mostrato quanto posso essere vulnerabile”, ha spiegato, “non volevo farlo nuovamente”. Le emozioni sono poi esplose una volta raggiunto il camerino, dove è scoppiata in un pianto liberatorio.
Nessun rimpianto, ma qualche rimprovero
Nonostante la delusione, Nadia Di Dionato non sembra nutrire rancore verso l’ex tronista. “A oggi non ho sinceramente nulla da dire a Gianmarco”, ha affermato, chiudendo così simbolicamente il capitolo della loro storia. Le sue parole lasciano trasparire una certa maturità nel gestire la situazione, anche se qualche ombra di rammarico emerge quando parla dei comportamenti di Steri nei suoi confronti.
La vicenda ha scatenato numerose reazioni tra i fan del programma, divisi tra chi sostiene la scelta del tronista e chi invece avrebbe preferito vedere Nadia come protagonista del finalino. Intanto, Cristina Ferrara e Gianmarco Steri sembrano vivere il loro momento di felicità, mentre l’ex corteggiatrice ha già annunciato di voler voltare pagina.