My virtual boyfriend: l’app per crearti un fidanzato

Vi è capitato molte volte di organizzare un incontro con quello/a che pensavi essere la tua anima gemella e poi rovinarsi le aspettative? Da oggi puoi crearti il fidanzato ideale tramite un’applicazione! Si tratta di “My virtual boyfriend” e il funzionamento è molto semplice: potrai modificare viso, capelli e vestiti come più ti piacciono e dovrai farlo innamorare di te!

Il gioco comincia con alcune battute del ragazzo che hai creato del tipo “Ci deve essere un interruttore della luce sulla mia fronte perché ogni volta che ti vedo, sono acceso” e roba simile, alle quali si può rispondere tramite diverse reazioni (risata, faccia arrabbiata, disgustata, sorridente, ecc). Nel gioco sono integrate anche alcune azioni e attività che puoi fare con questa persona, ad esempio tenerlo per mano, accarezzargli il viso o addirittura dargli uno schiaffo.

Ci saranno anche alcuni momenti in cui il tuo fidanzato virtuale avrà qualche comportamento strano in base alle caratteristiche che gli hai assegnato all’inizio del gioco. In ogni caso, se la vita reale non ti soddisfa i creatori consigliano di scaricare questa applicazione, io invece ti consiglierei di cercare meglio tra le persone vive e vegete!

Torna in alto