Notizie

Motorola Razr potrebbe risorgere dalle ceneri molto presto!

Con il passare degli anni ci siamo evoluti tantissimo per quanto riguarda la tecnologia, ma c’è da dire che ogni tanto viene nostalgia del passato anche in questo campo. A confermare ciò è stata Nokia, che ha rivisitato il celebre Nokia 3310 presentando al pubblico una sua versione modernizzata lo scorso anno. E anche quest’anno l’azienda è tornata sui suoi passi e durante il Mobile World Congress di Barcellona ha rilanciato il “banana phone” degli anni novanta.

La prossima azienda che ha pensato di rispolverare una sua icona è Motorola: sembrerebbe che il colosso americano vorrebbe riportare sul mercato una nuova versione del famoso Razr, il telefono a sportellino dotato di doppio display risalente al 2004. Il nome Razr significa “rasoio” ed era stato scelto proprio per il fatto che il device era estremamente sottile.

Il dispositivo era davvero considerato il simbolo degli anni 2000, molto popolare tra i giovani, tant’è che ha scalato tutte le vette del mercato, raggiungendo le 130 milioni di unità vendute. E proprio questi numeri avrebbero potuto spingere Motorola a lavorare ad una versione tutta nuova di Razr. Al momento prendiamo la notizia con le dovute pinze e aspettiamo qualche novità ufficiale da parte dell’azienda. A voi piacerebbe vedere una versione modernizzata di Razr sul mercato?


Fai click per commentare
Vai su