Android

Motorola presenta il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid

Motorola ha ufficialmente presentato Insta-Share Printer, il nuovo moto mod creato in collaborazione con Polaroid e annunciato in occasione dell’edizione passata del MWC di Barcellona che, come facilmente intuibile dal nome, è in grado di trasformare tutti gli smartphone Motorola della serie Moto Z in una vera e propria fotocamera a scatto istantaneo.

Utilizzare l’accessorio sarà davvero semplice: come avviene anche per gli altri moto mod, basterà collegare Insta-Share Printer di Polaroid attraverso il connettore posto sul retro dello smartphone e premere il pulsante fisico posto sulla moto mod. Così facendo si avrà la possibilità di scattare una foto per poi procedere a stamparla direttamente dal telefono.

Il nuovo Insta-Share Printer, che sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di 149,99€, è adatto a tutti gli appassionati di fotografia, nessuno escluso. Con la stampante Polaroid Insta-Share si potranno infatti stampare le foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo, e personalizzarle con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali.

Grazie alla tecnologia Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, gli scatti verranno stampati senza sbavature e senza doversi preoccupe dell’inchiostro in formato 2 x 3 pollici, circa 5,1 x 7,6 centimetri, e disporranno inoltre di un adesivo posto sul retro che consentirà di attaccarle in maniera semplice e veloce ovunque vorremo.

Fai click per commentare
Vai su