Android

Moto Z2 Force appare su Antutu e si prepara ad essere presentato

Il mercato smartphone negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente e, com’è giusto che sia, anche i produttori sono aumentati. Se diversi anni fa i principali produttori di smartphone erano solo Samsung ed Apple, oggi siamo felici di vedere nei negozi anche prodotti di marche storiche quali Nokia (a breve) e la tanto amata Motorola.

Seppur quest’ultima non sia più quella di RAZR V3, i suoi smartphone della serie Moto legati a Lenovo (fra cui il Moto Z2 Play) sono fra i più amati dagli utenti per il loro design e le loro prestazioni. Ciò di cui voglio parlare oggi è il prossimo smartphone dell’azienda, Moto Z2 Force, che verrà presentato probabilmente fra pochi giorni.

Moto Z2 Force, scheda tecnica ufficiosa

Dopo aver osservato le specifiche tecniche di LG Q6 pubblicate su Geekbench, adesso è il turno di vedere quelle di Moto Z2 Force. I dati ufficiosi di questo smartphone sono stati pubblicati sul sito di benchmark Antutu che lo descrivono come un dispositivo potente, con un bel display ed uno storage di tutto rispetto. Prima di procedere alla descrizione, osserviamo l’immagine del sito web:

Come si può ben leggere, Moto Z2 Force (alias XT1789-05) sarà dotato del sistema operativo Android 7.1.1, dell’ultimo processore di casa Qualcomm, Snapdragon 835 Octa-Core a 2.45 GHz, scheda video Adreno 540, ben 6GB di Memoria di RAM, uno storage di 128GB, un display con risoluzione 2560×1440 pixel, fotocamera posteriore da 12MP ed anteriore da 5MP. Una scheda tecnica non perfetta, ma che comunque è capace di offrire ottime prestazioni allo smartphone soprattutto grazie al processore. Per il momento sono sconosciuti sia il prezzo che la sua disponibilità nel nostro paese.

Moto Z2 Force, data d’uscita

Recentemente, Motorola ha fissato un nuovo evento a New York per il 25 luglio soprannominato #hellomotoworld. L’azienda non ha comunicato ulteriori dettagli a riguardo, ma in questa occasione verrà probabilmente presentato il nuovo Moto Z2 Force e le nuove Moto Mods. Inoltre, è anche possibile che in questa occasione, Motorola decida di avviare la vendita del modello Z2 Play in Italia. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire come si evolverà la situazione. Save The Date!

Fai click per commentare
Vai su