Mostri d’élite immortali di Diablo

Diablo Immortal ha molti eventi impegnativi da completare per i giocatori. Oltre alle taglie, dovrai anche completare i pacchetti Elite per ottenere premi extra e punti esperienza. Questa guida ti dirà tutto sui mostri d’élite in Diablo Immortal e gli affissi usati da questi nemici d’élite.

Cosa sono le élite in Diablo Immortal

Le élite sono un insieme di sfide con molti nemici da sconfiggere durante il combattimento. Questi nemici Elite hanno anche abilità speciali chiamate Affix che infliggono gravi danni se vieni colpito da loro.

Questi pacchetti élite sono di 4 tipi e ogni pacchetto ha il proprio set. Dopo aver completato le élite, sarai ricompensato con alcuni premi a seconda del tipo di élite che completerai.

Tipi d’élite e premi

Ci sono 4 tipi di mostri d’élite in Diablo Immortal, ognuno con costituzione e potenza diverse. Ogni Elite ha la sua categoria di premi. Tutti e 4 i tipi di élite sono descritti in dettaglio di seguito con il numero di ricompense rilasciate da loro;

Campione d’élite

Nel pacchetto campioni, combatti contro 3 nemici. I campioni d’élite sono facili da affrontare in quanto hanno lo stesso affisso. Ottenendo informazioni sull’affisso dall’ultima sezione della guida, sarai in grado di completare l’élite dei campioni. Dopo aver ucciso tutti i nemici, sarai ricompensato con;

  • 3 globi di esperienza
  • Oro
  • Articoli assortiti
  • 3 globi di progressione della spaccatura

Elite rara

La tua lotta sarà contro un unico ma potente nemico nel pacchetto Rare Elite. Questi nemici hanno 2 affissi e sono difficili da schivare. Puoi usare una pozione di salute e abilità di movimento per facilitare il combattimento.

Cerca di schivare entrambi gli affissi se vuoi vincere la battaglia perché affrontarne uno alla volta imporrà un rischio maggiore di essere attaccato dall’altro affisso. Dopo aver sconfitto entrambi i nemici, verrai premiato;

  • 3 globi di esperienza
  • Oro
  • Articoli assortiti
  • 4 globi di progressione della spaccatura

Elite Leggendaria

La tua lotta sarà contro un unico enorme nemico nel pacchetto Champion Elite, simile al pacchetto Rare Elite. Ma nel pacchetto Élite Leggendaria, il Mostro avrà anche alcuni servitori (4-6 servitori). Questi nemici sono rari da trovare in Diablo Immortal.

Le élite leggendarie hanno un set di 3 affissi casuali e i loro servitori hanno anche l’affisso Minion potenziato che aumenta HP, danni e mobilità.

Il danno principale sarà dato al mostro e i minion ti faranno il danno laterale che prenderà la tua salute lentamente e costantemente. Per sbarazzarti di questi servitori, usa i tuoi attacchi AoE. Usa pozioni di salute e abilità di mobilità per aiutare il tuo personaggio. Dopo aver ucciso il mostro, sarai ricompensato con;

  • 3 globi di esperienza
  • Oro
  • Articoli assortiti
  • Piccole possibilità di un oggetto leggendario come drop.

Elite unica

I nemici unici del branco d’élite si trovano in compiti di diverse regioni della mappa. Le élite uniche infliggono danni normali ma hanno salute elevata. Hanno più di 1 barra della salute con un diamante rosso su un lato della barra della salute che rappresenta il livello di difficoltà del combattimento.

Una cosa interessante degli Unique Elites è che i loro Affix non hanno icone sullo schermo. Quindi, devi stare attento poiché un affisso può essere in arrivo verso di te. In questo combattimento sono consigliate anche pozioni di salute e abilità di movimento. Le ricompense delle Élite Uniche sono;

  • Oro
  • Articoli assortiti
  • 3 Polvere potenziata

Affissi d’élite

In Diablo Immortal, i mostri d’élite possono avere diversi affissi poiché ci sono molti affissi nel gioco. L’elenco e il dettaglio di ciascun affisso è il seguente;

Arcano

Crea raggi rotanti di Energia Arcana. Per evitare questi raggi, allontanati dalla Small Arcane Orb quando inizia a ruotare, poiché questo è il punto emergente del raggio

Barriera

Blocca proiettili e attacchi creando una barriera. Puoi andare dietro il muro o portare il nemico dalla tua parte per attaccare il nemico poiché la barriera rimane statica.

Berserking

Migliora il movimento e la velocità d’attacco del nemico. Puoi affrontare questo affisso usando l’abilità Crowd Control per bloccare i nemici al loro posto e quindi attaccarli usando attacchi in mischia oa distanza.

refrigerato

Usa gli attacchi freddi. Se sei nel loro raggio d’azione, usa l’abilità Crowd Control per abbatterli. Se i servitori li circondano, uccidili prima per evitare danni extra quando sei congelato.

Venti gelidi

Genera Ice Orb che crea Chilled Tornado all’esplosione. Per evitare i danni del tornado, scappa dalla posizione di Icy Orbs

Genera morte

Crea 3 Slime in caso di sconfitta. Per evitare danni dalla melma, prova a uccidere tutti i nemici nel branco contemporaneamente per terminare la battaglia prima della produzione di melma.

Minion potenziati

Migliora HP, danni e mobilità del nemico. Solo i nemici del leggendario branco d’élite usano questo affisso. PER ottenere il minor danno dall’affisso, uccidi i servitori prima di affrontare il mostro leggendario.

Frenetico

Aumenta la velocità e l’HP del nemico a intervalli regolari e immunizza il nemico all’immobilizzazione. Puoi evitare questo affisso sconfiggendo il Mostro il prima possibile in modo che il Nemico non usi l’affisso per tempi maggiori

Sfera congelata

Genera sfere di ghiaccio che esplodono dopo 3 secondi. Scappa dalle sfere di ghiaccio quando vengono generate per evitare danni.

Venti duri

Produce vento ad alta velocità per ridurre la mobilità. Notando la direzione del mostro, indovina la direzione del vento e scappa dalla parte opposta per evitare il vento.

Terreno ghiacciato

Congela il terreno per ridurre la velocità di movimento. Cerca di non muoverti quando l’affisso è in azione.

Carceriere

Crea una gabbia immobilizzante. Non puoi muoverti quando sei in prigione e c’è la possibilità che tu venga bloccato con dei servitori. Quindi, fai attenzione a salvare qualche pozione di salute per questa situazione.

Illusionista

Genera 2 Doppelganger. I Doppelganger hanno piccoli HP e possono essere facilmente sconfitti

Laser

Spara raggi laser sul nemico. Per evitare di essere colpito dal laser, scappa mentre il laser ti seguirà e quando il laser esplode, salta su entrambi i lati.

Mortaio

Spara proiettili infuocati di fila. Quando vedi che i proiettili stanno per emergere dal terreno, scappa da quel punto per evitare danni.

Fuso

Provoca gravi danni entro 5 metri ed esplode al di sotto del 10% di HP. Spostati da un lato quando incontri che il nemico sta facendo un anello di fuoco attorno a sé per evitare danni.

Incubo

Produce un terrificante ruggito dopo intervalli regolari. Questo affisso non è molto pericoloso. Quindi, per favore, non perdere tempo ad evitarlo

Orbiter

Crea 7 Sfere Fulmine. Puoi evitare questo affisso solo mantenendo una certa distanza dalla posizione di spawn delle sfere.

Rifletti il ​​danno

Causa un danno combinato maggiore di 7 attacchi nell’ultimo come Esplosione Infuocata. Dà danno all’ultimo attacco, quindi fatti strada di lato per evitare il danno maggiore alla fine dell’attacco.

Totem serpente

Genera 3 serpenti velenosi. Questi serpenti hanno una potenza inferiore ma un danno maggiore. Per evitare maggiori danni da questi serpenti, uccidili il prima possibile.

Teletrasporto

Si teletrasporta a volte. Quando vedi il nemico usare questo affisso, cambia semplicemente la tua posizione per evitare l’attacco.

Waller

Crea un muro attorno al tuo personaggio. Il nemico crea un muro intorno a te con un modo per scappare. Fatti strada per uscire dal muro per evitare gli attacchi del nemico

Questo copre tutto ciò che riguarda i mostri d’élite in Diablo Immortal. Per altre cose su Diablo Immortal, visita il nostro sito web!