Morgan da Caterina Balivo: “Durante la quarantena mi sono lavato solo 2 volte”

Tra i personaggi del momento c’è sicuramente il cantante Morgan, che ha fatto parlare di sé con tanto di meme sui vari social per la “lite” in diretta con Bugo al Festival di Sanremo. Il cantante infatti, salito sul palco insieme all’amico, aveva improvvisamente cambiato il testo della canzone in gara.

Le parole modificate del brano erano contro Bugo, che ha subito lasciato il palco. Negli ultimi mesi la canzone rivisitata ha fatto molto successo, tanto che durante la quarantena Morgan l’ha cantata a bordo di un monopattino per le strade della città.

Morgan ospite di Caterina Balivo

Il cantante tanto discusso ieri è stato ospite a Vieni da me, la trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo, e ha raccontato le avventure di quella sera:

“Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza

La frase che ha lasciato la Balivo incredula

Poi Morgan si è lasciato andare a delle frasi (speriamo siano ironiche) che hanno lasciato incredula la conduttrice: “Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte. Non trovo il mio libro, perché l’ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po’…

Le sue parole hanno scatenato le risate nello studio e la risposta immediata di Caterina Balivo: “E’ disgustoso, la gente sta mangiando a quest’ora!“.