Monster Hunter Rise Sunbreak Posizione dei funghi pregiati e consigli sull’agricoltura

Quando si gioca a Monster Hunter Rise Sunbreak, i giocatori si imbatteranno in molti diversi tipi di risorse e nei loro modi unici per coltivarle. Come molti, il fungo pregiato è una delle risorse più impegnative e di grande valore che i giocatori potrebbero avere difficoltà ad acquisire. Ma non preoccuparti più! In questa guida di Monster Hunter Rise Sunbreak, ti ​​guideremo attraverso tutti i luoghi di Prized Mushroom e come puoi coltivarli. Cominciamo!

Posizione dei funghi pregiati di Monster Hunter Rise Sunbreak

I funghi pregiati in MH Rise sono descritti come uno dei migliori funghi che i giocatori possono ottenere e utilizzare per vari scopi di creazione nel gioco. Avere funghi pregiati nel tuo inventario in ogni momento può essere molto vantaggioso, specialmente quando meno ti aspetti che ti tornino utili. Puoi raccoglierli e tornare all’avamposto di Elgado per vari progetti diversi.

Uno dei luoghi principali in cui i funghi pregiati sono stati finora scoperti in MH Rise è nella giungla. I giocatori possono sbloccare e accedere a questa posizione solo quando mettono le mani sull’espansione Sunbreak di MHR.

Questa sarà una delle prime posizioni in cui inizierai quando giochi; tuttavia, non puoi raggiungere i Funghi Pregiati finché non affronti vari problemi e ostacoli sulla tua strada, la maggior parte dei quali appartengono alle missioni di Grado Maestro.

Affrontare boss e nemici delle missioni di grado Master comporta l’acquisizione facile dei Funghi Pregiati. Puoi sconfiggere questi maestri impegnativi con le tue abilità di combattimento e ottenere facilmente questa risorsa.

Come coltivare funghi pregiati

Oltre alle missioni di grado maestro, i giocatori possono anche esplorare l’area della giungla e le rovine del santuario. Vai in luoghi diversi e inizia a esplorare per le cose buone. Una delle posizioni che abbiamo trovato che trasportano funghi pregiati sono i depositi della colonia di funghi.

La maggior parte di questi depositi di colonie di funghi in MH Rise Sunbreak saranno situati verso la parte superiore della giungla che si può raggiungere usando il Wire Bug. Nello specifico, li troverai nel Settore 10, tra i Settori 2 e 9, e intorno alle aree del Settore 8, 4 e 11.

Mentre nelle rovine del santuario, i depositi di colonie di funghi si trovano nel settore 3, nel settore 4, nel settore 6, nel settore 5, nel settore 7 e nel settore 8.

Una volta trovati i funghi pregiati in MH Rise, interagisci con loro e sarai in grado di acquisirli. Inoltre, dopo aver raccolto i Funghi Pregiati da una posizione, i giocatori possono tornare nella stessa posizione dopo un po’ di tempo poiché si rigenerano e i giocatori possono raccoglierli di nuovo.

Torna in alto