Monster Hunter Rise Sunbreak Ossa scanalate Posizione e suggerimenti per l’agricoltura

Le ossa scanalate sono state introdotte come oggetto unico in Hunter Rise Rise Sunbreak. Queste ossa sono oggetti antichi con numerosi vantaggi. Questa guida fornisce informazioni sulla posizione e l’uso delle ossa scanalate nel gioco.

Posizioni delle ossa scanalate

Diversi oggetti unici possono essere saccheggiati come parte dell’espansione Sunbreak e Grooved Bones è uno di questi oggetti.

In Monster Hunter Rise Sunbreak, le ossa scanalate possono essere ottenute inviando miagolari alle scintillanti Bonepiles nella Cittadella. Questo sito diventa disponibile raggiungendo il livello Master 4. Le possibilità di ottenere questo oggetto raro aumentano utilizzando una Lagniapple o inviando sul sito gli amici con il punteggio più alto.

Usi delle ossa scanalate

Capcom ha introdotto alcuni dei set di armature più eleganti e belli con l’espansione Sunbreak e questi set di armature richiedono di raccogliere i materiali unici appena introdotti inviando i tuoi Meowcenari in diverse regioni.

Le ossa scanalate vengono utilizzate come materiale di forgiatura in Monster Hunter Rise Sunbreak per creare armature e equipaggiamento per amici. Il set di armatura Snowshear può anche essere realizzato usando le ossa scanalate. Questo è un set di armature Master Ranks 4 con i seguenti elementi del set:

  • Bretelle taglianeve
  • Ciccioli taglianeve
  • Copricapo taglianeve
  • Bobina di taglio da neve
  • Posta di taglio delle nevi

Le Grooved Bones hanno anche un valore di vendita decente, quindi possono essere vendute per ottenere denaro.