Monster Hunter Rise: Sunbreak Centuria Ore Posizione e suggerimenti per l’agricoltura

Centuria Ore è uno dei tanti nuovi materiali di fabbricazione introdotti con Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il materiale di forgiatura è necessario per creare alcune delle nuove armature e attrezzature di cui potresti aver bisogno man mano che avanzi nel gioco.

Trovare Centuria Ore sarà difficile nella nuova espansione. Puoi provare a estrarre ogni nodo di mining che incontri sulla mappa, ma ciò richiederà ovviamente molto tempo.

La seguente guida renderà quindi più facile il lavoro evidenziando tutte le posizioni da cui puoi estrarre Centuria Ore in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

MH Rise: Posizioni di Sunbreak Centuria Ore

La posizione migliore per coltivare Centuria Ore è nella Cittadella, una delle nuove regioni dell’espansione Sunbreak. Tuttavia, dovrai prima sbloccare la regione della Cittadella sconfiggendo Garangolm come parte della trama principale.

La regione della Cittadella ha molti affioramenti minerari di Grado Maestro da cui puoi estrarre Centuria Ore. Questi sono abbastanza ben nascosti e è probabile che potresti passarci davanti senza nemmeno saperlo. Per aumentare le tue possibilità, punta in alto durante la ricerca di affioramenti minerari di Grado Maestro nella regione della Cittadella.

Monster Hunter Rise Sunbreak Centuria Posizioni dei minerali

Suggerimenti per l’agricoltura di Centuria Ore

In genere puoi cercare affioramenti minerari di grado Master dappertutto, ma un percorso agricolo più efficiente è restare sul lato nord e sul lato est della regione della Cittadella. Questo percorso raccoglie più affioramenti minerari per il tuo tempo.

Si consiglia inoltre di coltivare Centuria Ore con una spedizione. Cercare di coltivare materiali di fabbricazione e combattere un mostro durante una caccia ai mostri non è qualcosa che potresti voler avere nel tuo piatto nel gioco.

Gli affioramenti minerari blu (comuni) ti daranno spesso Centuria Ore e ce ne sono molti qui. Anche gli affioramenti minerari bianchi (non comuni) hanno la possibilità di far cadere il materiale di fabbricazione.

Torna in alto