Il pacchetto di espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiunge più contenuti al gioco sotto forma di mostri, missioni e risorse più eccitanti. Una delle nuove risorse aggiunte con il DLC Monster Hunter Rise: Sunbreak è un oggetto minerario chiamato Awegite. Awegite è essenziale per creare armature uniche e potenti, che un giocatore richiede per dominare il gioco.
Questa guida fornisce informazioni importanti su posizioni, agricoltura e usi di Awegite in MHR: Sunbreak.
Dove si trova Awegite in Monster Hunter Rise: Sunbreak?
Awegite può essere trovato negli affioramenti minerari bianchi e blu nell’area delle Rovine del Santuario. Tuttavia, un calo non è sempre garantito. Un modo semplice per mettere le mani su questi Awegites è avvicinarsi al responsabile della missione in Sunbreak e scegliere il grado di maestro per iniziare la missione di spedizione nell’area delle Rovine del Santuario.
Mantieni alta la tua resistenza usando le razioni dalla scatola degli oggetti, poiché alcuni oggetti sono anche alti sulle scogliere. La seguente mappa delle Rovine del Santuario è davvero utile a questo proposito:
Awegite agricoltura
Puoi utilizzare metodi diversi per aumentare la quantità di Awegite che coltiverai durante le spedizioni. Il livello 3 dell’abilità Geologo può aumentare il drop di Awegite.
Questa abilità è molto utile se vuoi creare armature uniche e potenti. Un compagno adatto, come un tipo da raduno, può aiutare l’agricoltura assicurando più drop di Awegite.
Tenere d’occhio durante il viaggio aumenterà le opportunità di coltivazione. Un attento osservatore può rilevare la lucertola coda di roccia e ottenere Awegite come una goccia da essa.
Usi eccezionali
Awegite ha alcuni usi importanti. Set di armature unici come il set di Kamure Legacy possono essere realizzati utilizzando Awegite. Awegite ha anche un alto valore di mercato di 1200 zenny. Venderli è redditizio, quindi assicurati di raccogliere questo oggetto durante l’esplorazione. Vale la pena e il tempo.